Primavera, Torino-Inter: le pagelle degli attaccanti
LOVAGLIO 7: porta in vantaggio il Toro con un’autentica perla, un tiro a giro da limite dell’area che si infila a fil di palo. Per tutta la partita, quando viene innescato sulla fascia destra dĂ l’impressione di poter far male alla difesa dell’Inter. (st 20′ CONTINELLA 6: sbaglia il calcio di rigore del 3-1 ma Larotonda poi rimedia. La sua prestazione è comunque sufficiente).
KARAMOKO 7: fa un ottimo lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco. Recupera diversi palloni e, con i suoi inserimenti, cerca di sfruttare gli spazi tra le maglia della difesa avversaria. Sfiora anche il gol del 3-1 con un colpo di testa che esce di poco. Buona la sua partita.
LA MARCA 6: dei tre trequartisti schierati quest’oggi titolari da Coppitelli alle spalle di Vianni è quello che si vede di meno in fase offensiva. Si fa apprezzare per l’aiuto che da alla squadra in fase di non possesso. (st 24′ HORVATH 6: entra bene in partita).
VIANNI 6: non ha gradi occasioni per mettersi in mostra, prova a crearsi gli spazi nella difesa dell’Inter ma viene ben contenuto dai difensori nerazzurri. Quella di oggi non è stata la sua miglior partita. (st 20′ CANCELLO 7: entra e poco dopo segna il piĂą classico gol dell’ex. La sua è una rete pesantissima perchĂ© permette al Torino di conquistare una preziosissima vittoria.)
ALL. COPPITELLI 8: non sembra affatto una partita tra la prima e la penultima della classifica. Il suo Torino gioca alla pari, e per lunghi tratti anche meglio dei nerazzurri, conquistando una vittoria preziosissima in chiave salvezza. Il tecnico è bravo a indovinare tutte le mosse. Ora i granata hanno raggiunto la Lazio che ha perso contro il Milan.
