Primavera, Torino-Sampdoria: le pagelle degli attaccanti
BAETEN 7: segna un gol su calcio di rigore ma ne sfiora anche altri. Riesce spesso a saltare l’uomo e a ritagliarsi lo spazio per andare alla conclusione ma si fa apprezzare anche per lo spirito di sacrificio e in più occasioni lo si vede recuperare il pallone (st 36′ LA MARCA: sv).
AKHALAIA 7: molto vivace e sempre nel vivo del gioco il numero 7 del Torino. I difensori della Sampdoria faticano a marcarlo e lui ne approfitta. Quest’oggi non segna ma fa segnare i compagni: prima si procura il rigore che Baeten trasforma, poi serve a Garbett il pallone del 2-1 (st 31′ PAGANI: sv).
ZANETTI 7: è tra i migliori in campo. Per tutta la partita la sua vivacità crea diversi problemi alla difesa della Sampdoria: riesce a creare diverse occasioni pericolose, a volte andando lui alla conclusione, altre volte servendo assist preziosi ai propri compagni. (st 36′ CACCAVO: sv).
ALL. COPPITELLI 6,5: il 2-1 finale è un risultato che sta stretto al suo Torino per quanto costruito. L’unica pecca della sua squadra è quella di non essere riuscito a chiudere prima i giochi e di aver vissuto così un finale di apprensione con la Sampdoria che premeva alla ricerca del pareggio.

Insomma non c’è del marcio ovunque!
Qualche giocatore interessante si intravede
Oggi Singo e Buongiorno, e in forma minore Kone. Domani qualcun’altro?
Nonno 2 Agente Immobiliare 0 M’abituerò…seduto in riva al fosso…