Il Torino Berretti di Fogli batte 3-2 l’Inter nella semifinale di ritorno e conquista così la finalissima contro il Sassuolo
Dopo il 4-0 dell’andata, il Torino Berretti batte l’Inter anche nella gara di ritorno, 3-2, volando così in finale scudetto. La squadra di Fogli si regala così la sfida tricolore contro il Sassuolo (che ha battuto l’Atalanta), in programma il prossimo 14 giugno. Dopo essere andata sotto 2-0, per la doppietta di Merola nel primo tempo, il Toro rimonta con Citterio, Ollio e Serbouti (quest’ultimo nella ripresa) su calcio di rigore. Per la squadra Berretti del Torino si tratta della quarta finale in cinque anni: negli ultimi due anni la squadra granata aveva perso, sempre con l’Inter, lo scudetto all’ultimo atto.
Bella rimonta! Ora la quarta finale in cinque anni, veramente ottimo!
Peccato che questa società, guidata da un affarista compulsivo, annichilisca tutto quando si tratta di concretizzare con la prima squadra.
Considerati i successi di Longo l’anno scorso, Coppitelli quest’anno, il taglio del primo e, pare, quello che arriverà per il secondo, direi a Fogli di tenere la biancheria pronta in valigia….
Ciao Simo👋
Per passare finalmente a guidare la primavera.