Durante l’allenamento a porte aperte, il difensore ha risposto con tono infastidito a un piccolo tifoso che gli chiedeva di vincere il derby
Durante l’allenamento a porte aperte del Torino al Filadelfia, un curioso siparietto ha catturato l’attenzione dei tifosi presenti e in particolare dei più giovani. Protagonista, il terzino Cristiano Biraghi, coinvolto in un botta e risposta simpatico, seppur con un tono visibilmente infastidito, con un bambino presente sugli spalti. Il piccolo tifoso ha lanciato una semplice domanda al difensore: “Biraghi, lo vinciamo il derby?“. La risposta del giocatore è stata secca: “No”.
A quel punto il bambino, con lo slancio tipico dell’età, ha ribattuto: “Lo dobbiamo vincere!”. Biraghi, incalzato dalla spontaneità del piccolo, ha replicato: “Vuoi giocare tu per noi?” e il bambino, senza esitazioni, ha risposto con entusiasmo: “Sì!”. Biraghi, con un mezzo sorriso, ha chiuso la breve conversazione così: “Se ce lo fai vincere ti facciamo giocare…”.
Una scena che ha strappato più di un sorriso, ma che ha anche evidenziato un momento di tensione o insofferenza del giocatore. Una reazione schietta e poco filtrata che ha fatto il giro dei social, dividendo i tifosi tra chi l’ha trovata semplicemente sincera e chi l’ha letta come poco opportuna nei confronti di un giovane sostenitore granata.
Ai bambini non si raccontano frottole….e poi la nanese in questa stagione ha ben altri obiettivi: superare il primo turno in coppa Italia, rivincere lo scudetto del bilancio, puntare al terzo posto della metà (destra) della classifica, farsi pigliare per il cuxo dagli strisciati, ma anche vincere la classifica del… Leggi il resto »
Ma chi caxxo è biraghi??? Uno che è venuto a strappare un altro contratto. Vada affanxuko serenamente, che ce lo ricorderemo solo per questa uscita infelice e inutile.
Che cog….ne.
Una Società seria prende provvedimenti.
Ma siccome è gestita da 🤡🤡……