La lettera di un tifoso granata appiccicata sotto la sede: “E’ la conferma che non è stato capito nulla di cosa sia il Toro”

Un brutto colpo la cessione di Bremer. Non tanto per il fatto in sé dell’addio del brasiliano, che era noto da ben prima della fine della scorsa stagione, ma soprattutto per le modalità che hanno condotto il miglior difensore dell’ultimo campionato a salutare il Toro. Come già affrontato in un sondaggio proposto ore fa dalla nostra redazione, l’ambiente granata è diviso tra l’accontentarsi per la cifra considerevole incassata dalla società e l’amarezza per il fatto che il percorso di crescita del giocatore potrà continuare non solo lontano dal Filadelfia, ma per giunta in seno alla squadra storicamente rivale del Torino. Emerge principalmente il secondo stato d’animo tra le righe della lettera appiccicata nelle scorse ore da un tifoso sotto la sede del club in Via dell’Arcivescovado. Un messaggio che sta facendo il giro del web e che racconta l’insoddisfazione verso i piani dirigenziali granata per come hanno gestito la faccenda. Di seguito, il virgolettato:

“Abbiamo capito che ormai, in questa specie di Torino Fc, esiste solo il player trading e nessun orizzonte sportivo, ma arrivare a cedere il miglior giocatore alla squadra peggiore è la millesima conferma che non è stato capito nulla, ma proprio nulla, di cosa sia il Toro. Non abbiamo più illusioni. Attendiamo. Perché un giorno anche questo aridissimo status quo cambierà, il Toro ha dalla sua parte l’eternità. I soldi vanno e vengono, le emozioni restano per sempre. Sempre forza Toro.”

cartello sede Torino
cartello sede Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-07-2022


64 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AlPacione
AlPacione
23 giorni fa

Fanc#L0!

giorgione
giorgione
23 giorni fa

altro che bigliettini ci vorrebbe un bastone nodoso, una clava anzi

Scimmionelli
Scimmionelli
23 giorni fa
Reply to  giorgione

Ah okay siamo al “Wilma dammi la clava!” (gli Antenati sono giusto giusto del periodo in cui si contestava Pianelli…) 😀

Jones
Jones
23 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

hai presente il periodo…fermi all’epoca dei dinosauri

Jones
Jones
23 giorni fa
Reply to  giorgione

ti segnalo a come bullo da tastiera così ti fa cacciare… ironico eh non scervellarti

michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
24 giorni fa

È un attimo che quelle 50 persone che scrivono qui con il cuore in mano per provare a ragionare del loro affetto sportivo da un momento all’altro si stufino. Rimarrebbero 4-5 che si potrebbero loggqre anche con altri nick come sempre fanno. Per voi sarà uguale? Economicamente parlando. Dirò di… Leggi il resto »

Jones
Jones
23 giorni fa

no dai miva già una volta avevi detto che te ne saresti andato salvo naturalmente ( e per me giustamente) ritornare e mi parli di dignità

Bremer saluta il Toro: “Avrete sempre un tifoso in più”

La frecciatina del Lorient: “Laurienté? Il Toro faccia ciò che è necessario”