Kamil Glik ha risposto a chi l’ha accusato di aver mancato di rispetto al Torino e ai suoi tifosi per aver esultato dopo il gol
L’esultanza di Kamil Glik, dopo il gol (poi annullato con l’intervento del Var) che aveva permesso al Benevento di passare in vantaggio, ha fatto infuriare una parte della tifoseria granata: c’è chi ha considerato la gioia espressa dal difensore per la rete una mancanza di rispetto verso il Torino e i suoi tifosi, chi sui social ha rivolto i peggiori insulti all’ex capitano granata (basta fare un giro sul suo profilo Instagram per farsi un’idea). E’ così che lo stesso difensore è intervenuto spiegando, proprio attraverso un post su Instagram, che dietro a quell’esultanza non c’era alcuna mancanza di rispetto. Tutt’altro.
Glik ai tifosi del Torino: “Vi ho sempre rispettati e ho sempre lottato per voi”
“Cari tifosi, si è creata una polemica in giro dopo la mia esultanza per il “gol” e “la mancanza di rispetto”, penso proprio che sia il contrario, perché se rispetti l’avversario devi trattarlo in modo serio!!! Invece la mancanza di rispetto verso di voi e verso il Toro ci sarebbe stata se vi avessi trattato al 50%. Ho sempre avuto rispetto per voi, ho sempre lottato per voi, niente e nessuno può cancellare tutti i ricordi che ho dentro di me” è il messaggio che ha postato Glik su Instagram rivolgendosi ai tifosi granata.
Ma Tnine non scorregge più?
Sto nick passato di mano in ano a provocare h24 ora ha un senso compiuto. Il boss dei lecchini è sceso decisamente in campo.
Ormai l’entourage cairota non perde occasione per cercare di raddrizzare la barca della cairese, che invece, imbarca acqua da tutte le parti e va lentamente alla deriva e pure in B se il buon Nicola non fa il miracolo. Dopo la bella prestazione di ieri sera si sentiva la necessità… Leggi il resto »
La mexxa su Glik, come dici tu, non l’ha sparsa l’ufficio stampa cairota, ma i tuoi amichetti qua sotto che si definiscono tifosi veri. Mettetevi d’accordo.
E allora perchè rispondi tu, fenomeno? Excusatio non petita, accusatio manifesta, chi si scusa, s’accusa.O ti senti chiamato in causa come ufficio stampa? Chiedo per un amico….
Perchè siccome sei un colllione ci tenevo a precisare
Collione io? Ti sei fatto scoprire in tutto e per tutto, fenomeno.
E mò puoi solo precisare che per sentirti chiamato in causa o sei uno che spalava mexxa su Glik allora o uno dell’ufficio stampa oggi…il mio amico parlava solo di queste 2 tipologie, fenomeno…..
Scoprire di che? Certo che sono dell’ufficio stampa. Mi son scordato di scriverlo sul post sopra.
Ma sta tranquillo che lo sappiamo tutti…..ci fa piacere tirarterla in lungo così che puoi pavoneggiarti come censore della reda e guardiano del forum….te lo meriti per l’abnegazione, caro.
Glik c’è da capirlo credeva di giocare contro i gobbi che colpa ne ha se la Cairese nel suo processo di juventizzazione vende lui e prende Zaza. Era uno dei pochi sotto la gestione Cairo che giocava i derbi con determinazione e si incazzava quando perdeva. Lasciatelo esultare in pace,… Leggi il resto »
🤣 Beh da questa angolatura non l’avevo letta
Lo contestano gli stessi che gli hanno appiccicato il cartello “vendesi” sulla schiena quando era alla cairese….