Il Torino è la capolista solitaria della Serie A, almeno per una settimana: il presidente Cairo non ha mancato di esultare sui social

Sognare non costa nulla. Il Torino, per la prima volta dopo 47 anni, guida la classifica di Serie A in solitaria. Un’attesa lunghissima, ma che rende oggi ancora più dolce ed entusiasmante il momento. Tutti, dai giocatori ai tifosi granata hanno potuto esultare almeno per una notte, e lo stesso ha fatto Urbano Cairo. Il presidente, assente da un po’ sia sui propri profili social che soprattutto allo stadio, ha repostato su Instagram una storia con su scritto “Salutate la capolista. Toro primo in classifica dopo 47 anni“, il tutto con il logo del club al centro dell’immagine. Anche il presidente esalta la squadra in questo momento, e non può fare altrimenti.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-09-2024


196 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
10 giorni fa

Salutate il presidente della capolista, voi zerotreini incompetenti che avevate gia’ bollato Vanoli come “allenatore di serie B” e ci invitavate a “preparare il pallottoliere”. Anche al netto degli acquisti di Verdi e Zaza, Cairo capisce di calcio cento volte piu’ di voi.

Davide69
Davide69
10 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Ma non dire minc hiate , se cairo capisce di calcio io sono bill gates. Anche un orologio rotto fa l ora giusta 2 volte al giorno. Dopo aver avuto 20 anni di record negativi hai ancora bisogno di prove??? Questo se ne deve andare punto e basta.

Antichi doveri 2
Antichi doveri 2
11 giorni fa

Bravissimo Cairo e complimenti: lei è un mago da primato! Ora, siccome le vogliamo tanto tanto bene, approfitti del primo posto, incassi quanto più riesce (lei che, siamo certi, è un fenomeno nel vendere bene ciò che talvolta non ha neppure pagato). Guardi che sono tanti i denari che potrebbe… Leggi il resto »

Last edited 11 giorni fa by Antichi doveri 2
Tonio1973
Tonio1973
10 giorni fa

Mi associo al suo educato e squisito invito.

Scimmionelli
11 giorni fa

La cosa ridicola degli zerotreini e’ che manco sanno scegliere quando e perche’ contestare. Contestano nell’anno in cui finalmente il Toro torna primo in classifica! Contestano per la cessione di Bellanova? Bellanova a Bergamo va cosi’ cosi’ mentre i sostituti comprati coi soldi della sua cessione vanno alla grande! Zerotreini:… Leggi il resto »

eziorossi3000
11 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Ma chi ti credi di essere? La p.t.anel.la preferita di cairo? Metà dei commenti sono i tuoi , datti una regolata, tanto la mignot-one resta l’altra, la signorina urbano

c04583
c04583
11 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Scimmia..sei proprio un poverino…ti diverti con poco….mangi anche le crocchette e sei felice quando ti portano a fare una passeggiata nel parco…..

Scimmionelli
10 giorni fa
Reply to  c04583

Io le passeggiate in giro per la foresta le faccio da solo e al parco giochi ci vengo solo a bersagliare gli zerotreini quando mi passano sotto con le noci di cocco

Davide69
Davide69
10 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Toro primo in classifica? Bene . Abbiamo vinto qualche cosa? I risultati si vedono alla fine dell anno . Abbiamo 11 punti ne mancano 30 all obbiettivo di cairo. Poi vedremo se si tirerà i remi in barca come è sempre successo oppure se faremo più dei 52 punti che… Leggi il resto »

“Continuità”; “Ora concentrati sulla Coppa”: le reazioni granata dopo la vittoria di Verona

Bremer, stagione finita: arriva il messaggio del Toro