Dai social / Dopo la fine del campionato, i giocatori del Torino hanno lasciato il Filadelfia per ricaricare le batterie: le immagini

In casa Torino è tempo di vacanze. La Serie A 2024/2025 è terminata e per i giocatori granata, molti reduci dagli impegni con le Nazionali, è tempo di ricaricare le batterie. Il mare è la meta scelta dalla maggior parte dei giocatori.

C’è chi, come Sanabria, ha deciso di tornare a casa. L’attaccante sudamericano si è riunito con la famiglia in Paraguay. Saul Coco e Valentino Lazaro hanno potuto prenotare i viaggi in anticipo rispetto a tanti compagni non avendo impegni con le Nazionali. L’ultimo a staccare la spina sarĂ  Casadei, impegnato agli Europei Under 21 con l’Italia.

Profumo di mare: le mete paradisiache dei granata

Mare cristallino e distese di spiagge bianchissime. Saul Coco, Valentino Lazaro, Vanja Milinkovic-Savic e Sebastian Walukiewicz sono volati in luoghi paradisiaci per ricaricare le energie dopo il campionato. Al contrario, Emirhan Ilkhan si allena anche in vacanza come testimoniato dalle storie sul profilo Instagram. Ecco le foto postate dai giocatori sui loro profili social:

Le vacanze di Lazaro – crediti: screen profilo Instagram Valentino Lazaro
Le vacanze di Saul Coco – crediti: screen profilo Instagram Saul Coco
La foto delle vacanze di Milinkovic-Savic – crediti: screen profilo Instagram Milinkovic-Savic
Le vacanze di Walukiewicz – crediti: profilo Instagram Walukiewicz
L’allenamento di Emirhan Ilkhan – screen profilo Instagram Ilkhan

Ricci torna in Africa

Dopo aver ufficialmente terminato la sua stagione calcistica a seguito degli incontri con la nazionale italiana, Ricci ha approfittato degli ultimi giorni prima del ritiro estivo per concedersi qualche giorno di riposo in Uganda. Il centrocampista del Torino si è recato per la terza volta negli ultimi anni nel continente africano, dopo aver visitato Namibia e Kenya, Ricci in quest’ultimo periodo si è recato in Uganda per visitare i territori che da sempre l’hanno affascinato.

Le vacanze in patria

Tonny Sanabria ha deciso di trascorrere un po’ di tempo a casa. Dopo gli impegni con la Nazionale, l’attaccante è rimasto in Paraguay a godersi l’affetto della famiglia nella sua terra natale. Dopo aver ricaricato le energie tra gli affetti della famiglia, Sanabria negli ultimi giorni si è recato nelle vicinanze di Barcellona per continuare le sue vacanze prima di tornare a allenarsi. L’attaccante paraguayano ha condiviso i bei momenti sul suo profilo Instagram:

L’estate italiana

Peer Schuurs ha deciso di trascorrere qualche giorno a Forte dei Marmi in compagnia della fidanzata Roos Wijnands.

Le vacanze di Schuurs – crediti: screen storie Instagram Schuurs

Il relax a Ibiza

Vacanze a ritmo di sole e mare per Cesare Casadei, che ha scelto Ibiza per concedersi qualche giorno di relax dopo una stagione intensa, tra campionato e Europei Under 21.

Le vacanze di Casadei – crediti: screen storie Instagram Casadei
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-07-2025


23 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna
Bologna
22 giorni fa

Era la seconda notizia da me attesa. La prima è l’affondamento della barca dell’uomo flessioni . Naturalmente con lui !!!!

Kawasaki77
22 giorni fa

Ancoraaaaaaaa????? E basta caxxo
A parte GD,la scimmia e jones pensate che gli freghi qualcosa a qualcuno di questi mercenari??

Last edited 22 giorni fa by Kawasaki77
guidone
guidone
22 giorni fa
Reply to  Kawasaki77

direi proprio di no…

Scimmionelli
22 giorni fa
Reply to  guidone

Direi proprio che, se non te ne frega niente dei giocatori del Toro, potresti andare a tifare la perdoria pescivendolone.

guidone
guidone
22 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

te invece li seguiresti anche sotto la doccia,eh vermetto rosa…diciamo che a me di dove vanno in vacanza proprio non me ne può fregare di meno…vieni,vieni a trovarmi a Ge,tu ed il tuo comparuzzo GD,io e Trapanone vi faremmo grandi cerimonie..come dici? non vieni? non avevo dubbi ca.asotto..

Kawasaki77
22 giorni fa
Reply to  guidone

Detto anche Piscionelli….

Scimmionelli
20 giorni fa
Reply to  guidone

Se vengo a Genova certo non vengo a trovare voi. Puzzate troppo di pesce.

James 75
27 giorni fa

Ma che c a z z o me ne frega

Scimmionelli
22 giorni fa
Reply to  James 75

Se non te ne frega niente, perche’ scrivi qui? Pensa in positivo e vai a scrivere sul sito di una squadra di cui ti frega qualcosa!

Esplosione in Via Nizza, il cordoglio del Toro per la morte di Jacopo, tifoso granata

“Ha detto sì”: Schuurs, romantica proposta a Portofino