Gemello ha commesso un errore fatale: ma non è il portiere a dover risolvere i problemi in porta che il Toro si trascina da anni

Col Sassuolo aveva sbagliato Rodriguez, col Monza Gineitis. A Bologna l’errore del portiere, evidente e grave, è costato punti al Toro. Luca Gemello, a sorpresa, è stato scelto da Juric come titolare: una mossa inaspettata, considerato che Coppa Italia a parte, mai Milinkovic-Savic aveva saltato una partita di campionato, né quest’anno né la scorsa stagione. Per il classe 2000 la seconda opportunità dopo quella di Coppa Italia: non è andata come l’estremo difensore avrebbe voluto perché quell’uscita nel secondo tempo ha di fatto deciso la partita. Tre partite in due anni: non il massimo per nessun portiere, figurarsi per chi come l’ex Primavera avrebbe tutto da guadagnare se solo potesse trovare un po’ di continuità, in A come in B. Gemello ha commesso un errore e su questo non ci sono dubbi: sarebbe sbagliato però far ricadere sull’estremo difensore colpe che non sono del tutto sue. Non è Gemello a dover risolvere i problemi del Toro in porta né lui a farsene carico. E non è nemmeno lui la soluzione alle mancanze di Milinkovic-Savic.

Luca Gemello
Luca Gemello
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-11-2023


168 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
2 mesi fa

non ci giriamo intorno… la partita si è persa per un errore di gemello grave… ma non si è vinta per la solita incapacità di produrre occasioni vere da gol, poche…..e non si è pareggiata per la mancanza totale di reazione e di cambi degni di un allenatore di calcio….… Leggi il resto »

madde71
madde71
2 mesi fa
Reply to  odix77

sempre detto,assieme ad altri che di tre non fanno uno,come portieri,pero’ una societa seria non scarica cosi platealmente un giocatore. Presiniente e mister hanno dichiarato che è colpa sua,neanche nei campi nomadi si fa in questa maniera

odix77
2 mesi fa
Reply to  madde71

JURIC sfan.cula tutti i giocatori da inizio anno , ha creato piu casi lui in 3 mesi che 10 allenatori (ilic, voluto da lui, sanabria, radonjic) …. quindi niente di strano o di nuovo… anche il primo anno quando tutti , me compreso, lo osannavano per quanto stava producendo in… Leggi il resto »

oasis torino
2 mesi fa
Reply to  odix77

Stai parlando di Juric o di te o GD?

odix77
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

sei troppo stu.pido per comprendere qualunque concetto anche dei piu semplici quindi non vale la pena approfondire.

oasis torino
2 mesi fa
Reply to  odix77

ahahah si si

madde71
madde71
2 mesi fa
Reply to  odix77

Anche il nano lo ha accusato

odix77
2 mesi fa
Reply to  madde71

scusa aggiungo , JURIC scarica completamente gemello , perchè ammettere che è un totale incapace e che il cambio voivoda tameze è una roba da neanche giardinetti con il paloone supertele mica lo può fare.. sbagliano solo gli altri , LUI NO.

madde71
madde71
2 mesi fa
Reply to  odix77

Tutti gli allenatori qui iniziano bene e finiscono in decrescendo. Ventura disse meno male che è finita, sinisa ricordiamo tutti,mazzarri dal record di punti agli 0-7 dea e 0-4 lecce, juric idem,non lo trovi strano?

odix77
2 mesi fa
Reply to  madde71

so dove vuoi andare a parare e non posso dirti che hai torto, rimane il fattoi che juric non ci stia capendo un ca.zzo e stia palesando dei limiti senza fine…. che poi al Toro l’andazzo sia che dopo un paio di anni un giocatore si sco.gliona posso anche comprenderlo…non… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Io Vanja non lo cambio con nessuno, manco col baobab.

Scimmionelli
2 mesi fa

Tranquillo, se al posto di Vanja o di Baobab arriva Bonsai riesci ad insultare anche lui.

oasis torino
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Bonsai non è gia rosa? Popa se non sbaglio

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

Se cosi’ fosse non farebbe che confermare che voi antitifosi della cairese siete capaci di insultare i giocatori del Toro persino quando non hanno ancora giocato un solo minuto. Poi arriva il Bayeye di turno, entra nel recupero a san Siro e vi pianta un bel cross nel buco del… Leggi il resto »

tmatteo64
tmatteo64
2 mesi fa

Gemello ha fatto un errore, vero, ma ha dovuto fare una scelta e l’ha fatta, rischiando. Doveva anche fare un intervento che se mal dosato poteva portare alla sua espulsione. E noi sappiamo bene cosa combinano arbitri e var quando c’è di mezzo il Toro. E comunque Gemello assomiglia di… Leggi il resto »

Last edited 2 mesi fa by tmatteo64
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  tmatteo64

Era necessario un esterno ed è arrivato Lazaro che va bene, forse, per le partite a calcetto tra colleghi over 40 il giovedì sera.

Ad ogni modo dipende dall’obiettivo che si stabilisce, per la porta della bocciofila cairota è un duetto più che adeguato.

Last edited 2 mesi fa by Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
odix77
2 mesi fa

in realtà c’è anche soppy che però si è rotto subito… all’udinese mi sembra giocasse lo ricordo “bravo”…. su lazaro concordo, imbarazzante a bologna

oasis torino
2 mesi fa
Reply to  odix77

ahahahhahaah soppy…pazzesco

Toro-tifosi, prove di pace: è vietato accontentarsi

Quello che Cairo dice: i conti non tornano…