Torino-Monza metteva in palio l’ottavo posto in solitaria: la designazione di Zufferli lascia a desiderare quanto la sua direzione

Un calcio di Marlon a Karamoh e una trattenuta di Rovella ai danni di Ricci. Non uno ma due rigori. Non uno ma due errori di Zufferli, senza ombra di dubbio il peggiore in campo di una sfida che il Toro meritava di portare a casa e che avrebbe consentito ai granata di Juric di ritrovarsi oggi a guardare dall’alto verso il basso le avversarie in corsa per l’ottavo posto. Talmente sicuro di sé e talmente convinto gli potesse bastare il check in cuffia col Var, che il direttore di gara non ha nemmeno pensato di andare al monitor. Fermo restando che, parlando dell’episodio del novantesimo, una trattenuta del genere – il fallo comincia fuori area ma si concretizza al suo interno – sarebbe stata già da giudicare sul momento. Viene da chiedersi cosa sarebbe successo in un’altra partita o con un altro arbitro e la risposta è sempre la stessa: nonostante da anni si abbia a che fare con un nuovo strumento il suo utilizzo continua ad essere a discrezione del direttore di gara. E pure a discrezione delle squadre interessate, verrebbe da dire. Del resto parliamo di Torino-Monza, una partita che per i designatori era forse considerata completamente inutile, altrimenti non sarebbe toccato dirigerla a un arbitro semi sconosciuto, con poca esperienza (era solo la terza partita in Serie A in carriera), magari pure allergico al Var. Più che sbalorditi, come ha sottolineato Juric, siamo quasi rassegnati.

Vlasic e Izzo
Vlasic e Izzo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-05-2023


127 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

La cairese non ha lo spirito, l’organizzazione, le aspirazioni, le capacità dirigenziali delle big.
Quando e se rinascerà il Toro, dalle macerie del presente, vedremo se si potrà ricollocare tra le big.

odix77
11 mesi fa

La cairese non ha lo spirito, l’organizzazione, le aspirazioni, le capacità dirigenziali delle big.” concordo.. quindi era cairese da molti anni ancora prima di essere cairese stessa….

madde71
madde71
11 mesi fa

i giocatori della viola ieri erano a vedere il nascente centro sportivo,qua i leccaterga non vanno neanche a togliere erbacce dal Robaldo

odix77
11 mesi fa
Reply to  madde71

commento stupi.do in linea con la tua persona… da sempre chiunque ha detto che la mancanza di strutture è una roba imbarazzante per una società di serie A… quindi come al solito parli di nulla e citi il nulla per attribuire cose alla gente e cercare “nemici”.. il tuo livello… Leggi il resto »

mas63simo
11 mesi fa

“Il Toro merita la stessa attenzione delle big” 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 questa è come la frase scritta nei tribunali : la legge è uguale x tutti” poi se hai i soldi esci con la cauzione, se no te ne stai in carcere… eeeh si sai che attenzione che abbiamo nella classe arbitrale… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mas63simo

nudo, crudo, insopportabile, ma vero

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Si parla di arbitri, di torti al Toro. Zerotreini INUTILI, che INUTILMENTE mettono Cairo in ogni cosa Anche dove non c’entra ovviamente un caxxo Non tifano Toro, chiaramente Non ostacolano o contrastano Cairo, chiaramente, stando sempre e solo in ciabatte davanti a una tastiera Zerotreini che non si smentiscono, nel… Leggi il resto »

Last edited 11 mesi fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
eddy1989
11 mesi fa

GobboDemente Presidente subito!!!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  eddy1989

qualche amico zerotreino, spieghi al tordo 0.3eddy (0.3ebasta) che scrivendo queste cosette, dimostra di essersela presa, per le volte che è stato piluccato a fare il DISONESTINO (o il tordo, stavolta in inglese) Zerotreini, se non lo aiutate voi!! come avet già fatto del resto. Meravigliosa cassanata zerotreina, con 0.3eddy… Leggi il resto »

eddy1989
11 mesi fa

CTRL C – CTRL V!!! Avanti cosi Gobbo Demente

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ennesimo commento INUTILE che giudica inutili le valutazioni dei Tifosi che biasimano e mortificano, giustamente, il presiniente dell’aria compressa.
Altissimo il senso del dovere cairota per il quale ti esponi in maniera superflua facendo emergere un QI da microcefalo (inutile).

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Concordo, soprattutto nelle conclusioni.

torofab
torofab
11 mesi fa

fottiti me.rda miserabile, come ti ho già detto è meglio se la smetti con le minacce. demente del ca.zzo.

Milinkovic, nessun alibi: il Toro non può essere la sua scuola

Crederci per non avere rimpianti