Vincere avrebbe portato il Toro a un punto dal Napoli e dato soddisfazione a tutto l’ambiente: al Franchi una partita da non sbagliare
Altrove si sogna mentre a Torino si registra l’ennesima occasione persa. Ha ragione Juric a dire che perdere sarebbe stata una beffa: non è comunque consolatorio aver pareggiato una partita del genere. Rimanere davanti alla Lazio, agguantare l’Atalanta, portarsi ad un solo punto dal Napoli campione d’Italia: sarebbe stato troppo? Forse sì, ma i tifosi avrebbero provato volentieri l’emozione di ritrovarsi tra le squadre che lottano, senza nascondersi, per l’Europa. Non è solo una questione di certificare gli obiettivi ma di pura soddisfazione: sarebbe stato un bel regalo in un momento cruciale della stagione, oltretutto a pochi giorni dall’apertura del mercato. Di certo la rimonta è un segnale da non sottovalutare, abituati come eravamo ad una squadra capace di sgretolarsi alla prima difficoltĂ , di subire senza riuscire mai a reagire. Ora però c’è da capire quante altre possibilitĂ avranno i ragazzi di Juric ma soprattutto quante riusciranno a coglierne. A partire dalla sfida del Franchi.
Un’altra occasione persa. Si’ per Campana di Legno, di stare zitta.
…. e per la scimmia ammaestrata di rispondere.
E’ normale se no non saremo il Toro….questo Toro e sempre la solita storia da anni, quando potresti svoltare si incarta ,e un classico da sempre, mi sarei stupito del contrario.
In questa squadra L’UNICO ESTERNO DI DIFESA VALIDO E CON AMPI MARGINI DI CRESCITA E’ BELLANOVA,RICCI E iLIC INSIEME A CENTROCAMPO SONO INCOMPATIBILI, PERCHE’ CON LORO MANCA FILTRO E FISICITA’,SANABRIA E’ QUASI SEMPRE DELUDENTE,PELLEGRI INUTILE PERCHE’ O SI IMPIEGA O VIENE pagato solo per scaldare la panchina .AGGIUNGIAMOCI L’INUTILITA’ DI… Leggi il resto »
Esattamente