Vincere avrebbe portato il Toro a un punto dal Napoli e dato soddisfazione a tutto l’ambiente: al Franchi una partita da non sbagliare

Altrove si sogna mentre a Torino si registra l’ennesima occasione persa. Ha ragione Juric a dire che perdere sarebbe stata una beffa: non è comunque consolatorio aver pareggiato una partita del genere. Rimanere davanti alla Lazio, agguantare l’Atalanta, portarsi ad un solo punto dal Napoli campione d’Italia: sarebbe stato troppo? Forse sì, ma i tifosi avrebbero provato volentieri l’emozione di ritrovarsi tra le squadre che lottano, senza nascondersi, per l’Europa. Non è solo una questione di certificare gli obiettivi ma di pura soddisfazione: sarebbe stato un bel regalo in un momento cruciale della stagione, oltretutto a pochi giorni dall’apertura del mercato. Di certo la rimonta è un segnale da non sottovalutare, abituati come eravamo ad una squadra capace di sgretolarsi alla prima difficoltà, di subire senza riuscire mai a reagire. Ora però c’è da capire quante altre possibilità avranno i ragazzi di Juric ma soprattutto quante riusciranno a coglierne. A partire dalla sfida del Franchi.

Ivan Ilic e Adrien Tameze
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-12-2023


79 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
1 mese fa

Un’altra occasione persa. Si’ per Campana di Legno, di stare zitta.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

…. e per la scimmia ammaestrata di rispondere.

Fedelegranata
Fedelegranata
1 mese fa

E’ normale se no non saremo il Toro….questo Toro e sempre la solita storia da anni, quando potresti svoltare si incarta ,e un classico da sempre, mi sarei stupito del contrario.

rotor
1 mese fa

In questa squadra L’UNICO ESTERNO DI DIFESA VALIDO E CON AMPI MARGINI DI CRESCITA E’ BELLANOVA,RICCI E iLIC INSIEME A CENTROCAMPO SONO INCOMPATIBILI, PERCHE’ CON LORO MANCA FILTRO E FISICITA’,SANABRIA E’ QUASI SEMPRE DELUDENTE,PELLEGRI INUTILE PERCHE’ O SI IMPIEGA O VIENE pagato solo per scaldare la panchina .AGGIUNGIAMOCI L’INUTILITA’ DI… Leggi il resto »

Davide69
Davide69
1 mese fa
Reply to  rotor

Esattamente

La squadra c’è, la panchina no: il mercato misurerà l’ambizione

Senza mercato il campionato è già finito: e quel messaggio di Juric…