Giocatori del Torino in prestito: Ljajic e Gustafson, gol decisivi

Gustafson e Ljajic, gol determinanti per Verona e Besiktas

di Giulia Abbate - 18 Febbraio 2019

Torino, i giocatori in prestito in Serie C

Girone A / Nel girone A di Lega Pro, sconfitta per l’Alessandria di Cucchietti e De Luca, entrambi titolari che si arrende per 1-0 all’Arzachena. Surreale, invece, la partita tra Cuneo e Pro Piacenza con gli ospiti, in grandissima crisi economica, che si presentano con soli 7 ragazzini per evitare l’estromissione al campionato andando incontro ad un netto 20-0. Come noto, non fa più parte del Cuneo Domenico Coppola, rientrato dal prestito a Torino. Doppia sconfitta anche per la Carrarese di Carissoni, in campo solo 15 minuti, e l’Albissola di Oukhadda (non convocato perché squalificato) rispettivamente contro l’Olbia (3-1) e l’Arezzo (1-2) dove Karlo Butic assiste dalla panchina alla vittoria dei suoi compagni.

Tommaso CUCCHIETTI, Alessandria / Minuti giocati: 90 (tot. 2.250). Presenze 25 (campionato: 24, Coppa Italia: 1); gol subiti: 30

Manuel DE LUCA, Alessandria / Minuti giocati: 76 (tot. 1.826). Presenze 26 (campionato: 24, Coppa Italia: 2); gol: 7.

Domenico COPPOLA, Cuneo / Minuti giocati: – (tot. 0). Presenze 0 (campionato: 0, Coppa Italia: 0); gol subiti: 0 (di rientro dal prestito)

Lorenzo CARISSONI, Carrarese / Minuti giocati: 15 (tot. 1.757), Presenze 25 (campionato: 22, Coppa Italia: 1, Coppa Serie C: 2); gol: 0

Shady OUKHADDA, Albissola / Minuti giocati: – (tot. 1.803), Presenze 25 (campionato: 22, Coppa Italia: 3); gol: 0

Karlo BUTIC, Arezzo / Minuti Giocati: 0 (tot. 198 di cui 166 con la Ternana), Presenze 16 (Campionato: 16, Coppa Italia: 0), gol:0

Girone B / Nel Girone non va bene a Giraudo (solo in panchina) e alla Ternana, sconfitti per 2-0 dalla Triestina mentre il Teramo pareggia 1-1 con i Monza, partita nella quale gioca titolare Fiordaliso. Pareggio anche per il Renate che fa 1-1 contro il Pordenone: ancora ai box D’Alena e Rossetti, entrambi alle prese con due infortuni, disputa 84 minuti di buon livello, invece, Leonardo Candellone. Infine, stesso risultato (1-1) anche nella sfida tra la Giana Erminio di Piccoli e la Virtus Verona con il giocatore di proprietà del Torino costretto allo stop per un problema alla caviglia.

Federico GIRAUDO, Ternana / Minuti giocati: 0 (tot. 906). Presenze 18 (campionato: 14, Coppa Italia: 3, Coppa Serie C: 1); gol: 0

Alessandro FIORDALISO, Teramo / Minuti giocati: 90 (tot. 1.997). Presenze 23 (campionato: 23, Coppa Italia: 0); gol: 2

Antonio D’ALENA (infortunio al crociato), Renate / Minuti giocati: – (tot. 48), Presenze 3 (campionato: 2, Coppa Italia: 1); gol: 0

Matteo ROSSETTI, Renate / Minuti giocati: – (tot. 1038). Presenze 19 (campionato: 17, Coppa Italia: 2); gol: 0

Gianluca PICCOLI, Giana Erminio / Minuti Giocati: – (tot. 1.104), Presenze 24 (campionato: 22, Coppa Italia: 2); gol: 1

Leonardo CANDELLONE, Pordenone / Minuti giocati: 84 (tot. 2.473), Presenze 28 (campionato: 27, Coppa Italia: 1); gol 9

Girone C / Per chiudere il capitolo Lega Pro, nel Girone C pareggio a reti bianche per il Monopoli contro la Juve Stabia, con Berardi in campo per soli 15 minuti, mentre la Vibonese di Zaccagno si arrende per 2-0 alla Sicula Leonzio. Sconfitta anche per la Reggina contro la Virtus Francavilla Calcio (1-0) con Procopio costretto alla panchina.

Filippo BERARDI, Monopoli / Minuti giocati: 15 (tot. 552). Presenze 14 (campionato: 11, Coppa Italia: 3); gol: 1

Andrea ZACCAGNO, Vibonese / Minuti giocati: 90 (tot. 1.080 di cui 810 con la Pro Piacenza). Presenze 12 (campionato: 11, Coppa Italia: 1); gol subiti: 16

Matteo PROCOPIO, Reggina / Minuti giocati: 0 (tot. 658 di cui 434 con il Sudtirol). Presenze 16 (campionato: 14, Coppa Italia: 2); gol: 0.

(Continua a pagina 3: i giocatori in prestito all’estero)

18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gasperino
Gasperino
1 anno fa

Di Ljajic non ho intenzione di scrivere alcunché… Piuttosto, sto guardando Roma-Bologna, più che altro attratto dalla possibilità di vedere Edera giocare titolare. Discreta prestazione, la partita sontuosa la sta giocando invece Soriano (una traversa colpita e un tiro parato miracolosamente da Olsen): siamo sicuri che al Toro non ci… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava
1 anno fa
Reply to  Gasperino

Cura Mihailovic.

RiminiGranata
RiminiGranata
1 anno fa

Perchè hanno venduto Ljajic SVENDENDOLO il 31 Agosto? Premesso che tutti i trasferimenti del 31 Agosto sono apparecchiati e sofatti in primis, sempre per volonta della società venditrice, credo che la spiegazione della sua vendita siano da ricercare (come spesso accade) da una sommatoria di interessi. W.M. si è voluto… Leggi il resto »

Viaggiatore
Viaggiatore
1 anno fa

Ljajic l’unico che sa cosa sia il calcio, non poteva stare insieme all’anticalcio Mazzarri…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
1 anno fa
Reply to  Viaggiatore

Ovviamente la ghisa ha i suoi componenti e non si accettano impurità. Iago sta facendo la stessa fine (per Baselli io sono contento così) Questo sa solo difendere e usare giocatori “distruttivi, non conosce la costruzione e la proposizione del gioco. Disporre di Ljajic e Iago non avrebbe avuto alcun… Leggi il resto »

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
1 anno fa

Baselli non lo vedo involuto.. è sempre stato così scarso. Per assurdo ora forse è in grado di recuperare qualche pallone in più. In cambio non è in grado di giocare più di 70min.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
1 anno fa

Infatti nelle ultime partite è passato dal farsi sostituire al 70° al subentrare negli ultimi 20 minuti. È fa cagäre pure così.
Che dire, c’erano geni che spergiuravano sul futuro di questo GIOVANE. Persino TDG lo ha scartato.
Muti.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Ivan Groznyj (El Terrible)
1 anno fa

Io il primo anno avevo grandi speranze… poi l’ho visto giocare.