Gustafson e Ljajic, gol determinanti per Verona e Besiktas

di Giulia Abbate - 18 Febbraio 2019

Torino, i giocatori in prestito in Serie C

Girone A / Nel girone A di Lega Pro, sconfitta per l’Alessandria di Cucchietti e De Luca, entrambi titolari che si arrende per 1-0 all’Arzachena. Surreale, invece, la partita tra Cuneo e Pro Piacenza con gli ospiti, in grandissima crisi economica, che si presentano con soli 7 ragazzini per evitare l’estromissione al campionato andando incontro ad un netto 20-0. Come noto, non fa più parte del Cuneo Domenico Coppola, rientrato dal prestito a Torino. Doppia sconfitta anche per la Carrarese di Carissoni, in campo solo 15 minuti, e l’Albissola di Oukhadda (non convocato perché squalificato) rispettivamente contro l’Olbia (3-1) e l’Arezzo (1-2) dove Karlo Butic assiste dalla panchina alla vittoria dei suoi compagni.

Tommaso CUCCHIETTI, Alessandria / Minuti giocati: 90 (tot. 2.250). Presenze 25 (campionato: 24, Coppa Italia: 1); gol subiti: 30

Manuel DE LUCA, Alessandria / Minuti giocati: 76 (tot. 1.826). Presenze 26 (campionato: 24, Coppa Italia: 2); gol: 7.

Domenico COPPOLA, Cuneo / Minuti giocati: – (tot. 0). Presenze 0 (campionato: 0, Coppa Italia: 0); gol subiti: 0 (di rientro dal prestito)

Lorenzo CARISSONI, Carrarese / Minuti giocati: 15 (tot. 1.757), Presenze 25 (campionato: 22, Coppa Italia: 1, Coppa Serie C: 2); gol: 0

Shady OUKHADDA, Albissola / Minuti giocati: – (tot. 1.803), Presenze 25 (campionato: 22, Coppa Italia: 3); gol: 0

Karlo BUTIC, Arezzo / Minuti Giocati: 0 (tot. 198 di cui 166 con la Ternana), Presenze 16 (Campionato: 16, Coppa Italia: 0), gol:0

Girone B / Nel Girone non va bene a Giraudo (solo in panchina) e alla Ternana, sconfitti per 2-0 dalla Triestina mentre il Teramo pareggia 1-1 con i Monza, partita nella quale gioca titolare Fiordaliso. Pareggio anche per il Renate che fa 1-1 contro il Pordenone: ancora ai box D’Alena e Rossetti, entrambi alle prese con due infortuni, disputa 84 minuti di buon livello, invece, Leonardo Candellone. Infine, stesso risultato (1-1) anche nella sfida tra la Giana Erminio di Piccoli e la Virtus Verona con il giocatore di proprietà del Torino costretto allo stop per un problema alla caviglia.

Federico GIRAUDO, Ternana / Minuti giocati: 0 (tot. 906). Presenze 18 (campionato: 14, Coppa Italia: 3, Coppa Serie C: 1); gol: 0

Alessandro FIORDALISO, Teramo / Minuti giocati: 90 (tot. 1.997). Presenze 23 (campionato: 23, Coppa Italia: 0); gol: 2

Antonio D’ALENA (infortunio al crociato), Renate / Minuti giocati: – (tot. 48), Presenze 3 (campionato: 2, Coppa Italia: 1); gol: 0

Matteo ROSSETTI, Renate / Minuti giocati: – (tot. 1038). Presenze 19 (campionato: 17, Coppa Italia: 2); gol: 0

Gianluca PICCOLI, Giana Erminio / Minuti Giocati: – (tot. 1.104), Presenze 24 (campionato: 22, Coppa Italia: 2); gol: 1

Leonardo CANDELLONE, Pordenone / Minuti giocati: 84 (tot. 2.473), Presenze 28 (campionato: 27, Coppa Italia: 1); gol 9

Girone C / Per chiudere il capitolo Lega Pro, nel Girone C pareggio a reti bianche per il Monopoli contro la Juve Stabia, con Berardi in campo per soli 15 minuti, mentre la Vibonese di Zaccagno si arrende per 2-0 alla Sicula Leonzio. Sconfitta anche per la Reggina contro la Virtus Francavilla Calcio (1-0) con Procopio costretto alla panchina.

Filippo BERARDI, Monopoli / Minuti giocati: 15 (tot. 552). Presenze 14 (campionato: 11, Coppa Italia: 3); gol: 1

Andrea ZACCAGNO, Vibonese / Minuti giocati: 90 (tot. 1.080 di cui 810 con la Pro Piacenza). Presenze 12 (campionato: 11, Coppa Italia: 1); gol subiti: 16

Matteo PROCOPIO, Reggina / Minuti giocati: 0 (tot. 658 di cui 434 con il Sudtirol). Presenze 16 (campionato: 14, Coppa Italia: 2); gol: 0.

(Continua a pagina 3: i giocatori in prestito all’estero)

più nuovi più vecchi
Notificami
Gasperino
Utente
Gasperino

Di Ljajic non ho intenzione di scrivere alcunché… Piuttosto, sto guardando Roma-Bologna, più che altro attratto dalla possibilità di vedere Edera giocare titolare. Discreta prestazione, la partita sontuosa la sta giocando invece Soriano (una traversa colpita e un tiro parato miracolosamente da Olsen): siamo sicuri che al Toro non ci… Leggi il resto »

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Cura Mihailovic.

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Perchè hanno venduto Ljajic SVENDENDOLO il 31 Agosto? Premesso che tutti i trasferimenti del 31 Agosto sono apparecchiati e sofatti in primis, sempre per volonta della società venditrice, credo che la spiegazione della sua vendita siano da ricercare (come spesso accade) da una sommatoria di interessi. W.M. si è voluto… Leggi il resto »

Viaggiatore
Utente
Viaggiatore

Ljajic l’unico che sa cosa sia il calcio, non poteva stare insieme all’anticalcio Mazzarri…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ovviamente la ghisa ha i suoi componenti e non si accettano impurità. Iago sta facendo la stessa fine (per Baselli io sono contento così) Questo sa solo difendere e usare giocatori “distruttivi, non conosce la costruzione e la proposizione del gioco. Disporre di Ljajic e Iago non avrebbe avuto alcun… Leggi il resto »

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Baselli non lo vedo involuto.. è sempre stato così scarso. Per assurdo ora forse è in grado di recuperare qualche pallone in più. In cambio non è in grado di giocare più di 70min.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Infatti nelle ultime partite è passato dal farsi sostituire al 70° al subentrare negli ultimi 20 minuti. È fa cagäre pure così.
Che dire, c’erano geni che spergiuravano sul futuro di questo GIOVANE. Persino TDG lo ha scartato.
Muti.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Io il primo anno avevo grandi speranze… poi l’ho visto giocare.