Giocatori del Torino in prestito: Ljajic e Gustafson, gol decisivi

Gustafson e Ljajic, gol determinanti per Verona e Besiktas

di Giulia Abbate - 18 Febbraio 2019

I giocatori del Torino in prestito all’estero

Tra i granata impegnati all’estero, pareggia l’Apoel Nicosia di Carlao contro l’AEK Larnaca (2-2) con il giocatore in prestito dal Toro impiegato per tutti i 90 minuti. Vince invece il Corinthians che supera per 2-1 il San Paolo con Avelar in campo dal primo minuto mentre Boyé deve assistere dalla panchina alla disfatta dell’AEK Atene contro l’Olympiacos (4-1).  Vince invece il Besiktas di Ljajic, autore del gol che regala il successo alla formazione turca contro lo Yeni Malatyaspor. Infine, arrivano solo 28 minuti per Niang nella sfida persa dal Rennes per 2-0 contro il Reims.

CARLAO (Apoel Nicosia) / Minuti giocati: 90 (totali 1.905); Presenze 22: (campionato: 15; Coppe: 7). Gol 0

Danilo AVELAR (Corinthians) / Minuti giocati: 90 (totali: 2.268); Presenze: 25 (Campionato: 22, Coppa Libertadores; 2, Coppa del Brasile: 1); Gol: 2

Lucas BOYE’ (AEK Atene) / Minuti giocati: 0 (totali: 1.046); Presenze: 23 (Campionato 15; Coppa Nazionale: 4; Champions League: 4); Gol 1

Adem LJAJIC (Besiktas) / Minuti giocati: 89 (totali: 1.632); Presenze: 22 (Campionato: 16; Europa League: 5; Serie A: 1); Gol 3

M’Baye NIANG (Rennes) / Minuti giocati: 28 (totali: 1.348); Presenze: 28 (Campionato: 18, Coppa Nazionale: 2; Coppa di Francia: 1; Europa League: 7); Gol 4

 

più nuovi più vecchi
Notificami
Gasperino
Utente
Gasperino

Di Ljajic non ho intenzione di scrivere alcunché… Piuttosto, sto guardando Roma-Bologna, più che altro attratto dalla possibilità di vedere Edera giocare titolare. Discreta prestazione, la partita sontuosa la sta giocando invece Soriano (una traversa colpita e un tiro parato miracolosamente da Olsen): siamo sicuri che al Toro non ci… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Utente
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)

Cura Mihailovic.

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Perchè hanno venduto Ljajic SVENDENDOLO il 31 Agosto? Premesso che tutti i trasferimenti del 31 Agosto sono apparecchiati e sofatti in primis, sempre per volonta della società venditrice, credo che la spiegazione della sua vendita siano da ricercare (come spesso accade) da una sommatoria di interessi. W.M. si è voluto… Leggi il resto »

Viaggiatore
Utente
Viaggiatore

Ljajic l’unico che sa cosa sia il calcio, non poteva stare insieme all’anticalcio Mazzarri…

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ovviamente la ghisa ha i suoi componenti e non si accettano impurità. Iago sta facendo la stessa fine (per Baselli io sono contento così) Questo sa solo difendere e usare giocatori “distruttivi, non conosce la costruzione e la proposizione del gioco. Disporre di Ljajic e Iago non avrebbe avuto alcun… Leggi il resto »

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Baselli non lo vedo involuto.. è sempre stato così scarso. Per assurdo ora forse è in grado di recuperare qualche pallone in più. In cambio non è in grado di giocare più di 70min.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Infatti nelle ultime partite è passato dal farsi sostituire al 70° al subentrare negli ultimi 20 minuti. È fa cagäre pure così.
Che dire, c’erano geni che spergiuravano sul futuro di questo GIOVANE. Persino TDG lo ha scartato.
Muti.

Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Io il primo anno avevo grandi speranze… poi l’ho visto giocare.