Annullata l’Assemblea, si tiene una riunione tra i 9 presidenti: nel prossimo weekend si dovrebbero recuperare le partite della 26^ giornata

Era prevista per la tarda mattinata di oggi 4 marzo 2020, alle 12 per la precisione, l’Assemblea straordinaria della Lega Calcio aperta alle 20 società di Serie A per discutere dei recuperi del Campionato di Serie A. Come anticipato nei giorni scorsi, infatti, le sei partite del 26° turno rinviate a causa dello stop per il problema Coronavirus potrebbero essere recuperate proprio questo weekend (7-8 marzo 2020). In corso una riunione informale con le nove società presenti: non può infatti svolgersi ufficialmente l’Assemblea perché manca il numero legale, 14. Sarebbe stato un modo per tastare gli umori dei presidenti e rappresentanti in vista della decisione che sarà presa dal presidente della Lega. Ma cosa comporterebbe per il Torino?

Toro, quando il recupero col Parma e la sfida all’Udinese?

In caso di ufficialità da parte della Lega e di conseguente slittamento della 27^ giornata di Serie A, il Torino (e non solo) resterebbe fermo un turno. Il prossimo weekend, infatti, si disputerebbero le gare rinviate la passata settimana a causa degli stop imposti dall’emergenza sanitaria in corso, mentre le gare in programma per il 27° turno inclusa Torino-Udinese, appunto, slitterebbero al weekend del 14 e 15 marzo.

Uno stop forzato quello dei granata che, tuttavia, non riguarda solo la sfida contro l’Udinese. A slittare, con tutta probabilità, sarebbe anche il recupero della gara contro il Parma attualmente prevista per mercoledì 11 marzo. Come già anticipato, la sfida potrebbe essere rimandata al mercoledì successivo: il 18 marzo 2020. Tanti forse e troppi condizionali al momento per delineare un quadro preciso di quella che sarà la Serie A delle prossime settimane: tra poche ore, la conferma.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
10 mesi fa

Foto da cinepanettone degno dei maggiori successi di Vanzina.

granataenientepiu
granataenientepiu
10 mesi fa

Ma nella foto Ferrero è più nano del nano nostro o quest’ultimo stava sulle punte?

mas63simo
mas63simo
10 mesi fa

Per dirla alla De Luca/Crozza : quelli in foto…… 2 personaggetti ! 🤯🤯

Spadafora: “Porte chiuse? Si va in questa direzione”

Il silenzio di Cairo: un mese senza dichiarazioni. Ma i tifosi: “Mettici la faccia”