I capitolini dopo l’esonero di Daniele De Rossi puntano sull’ex tecnico granata. Contratto fino a giugno 2025
Una giornata all’insegna delle porte girevoli in quel di Trigoria. Alle 8.55 la Roma, sul proprio sito ufficiale, dà il ben servito a qualcosa in più di semplice allenatore, Daniele De Rossi, per poi voltare pagina e nominare come nuovo tecnico Ivan Juric, reduce da un triennio trascorso sulla panchina del Torino. Il croato diventa il quarto allenatore romanista dell’era Friedkin, dopo Fonseca, Mourinho e appunto l’ex centrocampista e capitano giallorosso. Nelle scorse ore si è trovato l’accordo tra le parti, ora c’è l’ufficialità.
Juric torna su una panchina di Serie A
Daniele De Rossi paga un inizio di campionato deficitario in termini di risultati: nessuna vittoria nelle prime quattro uscite, con la Roma che si è incartata contro l’Empoli in casa e ha pareggiato con Cagliari, Juventus e Genoa. Al suo posto la scelta ricade sull’ex allenatore granata, che torna su una panchina di Serie A a distanza di quasi quattro mesi dall’ultima gara vissuta alla guida del Torino e già oggi, in compagnia dell’agente Beppe Riso, ha raggiunto la capitale e diretto il suo primo allenamento.
Il nativo di Spalato si lega alla Roma fino a giugno 2025, con opzione di rinnovo automatico per un’altra stagione in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
Non feriamo tutti quelli che ci hanno lasciato. Cerchiamo di essere contenti che Juric sia stato con noi per 3 anni, in bocca al lupo per lui nella Roma. Merita il successo, ha fatto tanto e lo sta facendo ancora, anche se commette errori come tutti.
Intanto passa dal robaldo a Trigoria
Poi si commentano i messaggi tra loro, i geni, e si fanno i complimenti 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
No ma fanno sbellicare
Uhhhh, come attaccano Juric per difendere caire 🤣🤣🤣🤣🤣 Senza vergogna ma anche senza dignità. Jutic NON HA VOLITO RINNOVARE e questo basta per far capire che non c’era un progetto o la voglia di crescere. NON HA RINNOVATO A 2 MLN L’ANNO. A Roma potrà fare bene o male ma… Leggi il resto »
esatto, e pensare che qualcuno lo soprannominava IBAN…
Quando dimostrerà quanto vale nessuno potrà più fiatare, intanto i pro carie lasciamoli parlare.
VATTENE BAST@RDO