Fildelfia, il Toro ritrova Verdi: l'attaccante di nuovo in gruppo - Toro.it

Fildelfia, il Toro ritrova Verdi: l’attaccante di nuovo in gruppo

di Redazione - 25 Giugno 2020

L’allenamento del Toro al Filadelfia / Seduta divisa tra lavoro atletico e tattico: Simone Verdi ha sostenuto tutto l’allenamento in gruppo

Buone notizie per il Torino che nell’allenamento di questa mattina ha ritrovato Simone Verdi. L’attaccante granata, fermato per un infortunio muscolare ad inizio mese durante un allenamento, ha svolto questa mattina tutta la seduta insieme ai propri compagni di squadra. Al Filadelfia il Torino ha svolto una prima parte di lavoro atletico in palestra per spostarsi poi sul campo e proseguire la preparazione in vista della sfida di sabato sera contro il Cagliari. Dopo la prima vittoria stagionale, Longo cerca la sua personale doppietta per mettere in cantiere un altro mattoncino verso la salvezza. E potrà farlo contando anche sulla presenza di Simone Verdi.

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Terzino
Terzino
1 mese fa

Verdi è l esempio lampante di spesa inutile,per lo meno finora.

fabio00ari
fabio00ari
1 mese fa

Io credo che con Ansaldi e verdi per berenguer ed edera la ns qualità migliorerà mjolto. Non mi dispiace il modo di stare in campo dato da Longo. A mio avviso Longo ha iniziato il suo percorso al Toro 2 giornate fa, e ha fatto 4 punti su 6, quasi… Leggi il resto »

Fender69
Fender69
1 mese fa

Data la condizione nella quale versiamo ci può essere utile anche una mezza pippa come lui.