Filadelfia, Cairo e Beretta come sponsor per area mensa e relax

Filadelfia, Cairo e Beretta si fanno avanti per area relax e ristorazione

di Veronica Guariso - 18 Agosto 2020

La Fondazione Filadelfia ha comunicato di aver ricevuto due offerte per il completamento di area relax e mensa nel lotto 2: una è di Beretta, l’altra del patron granata

Procede, seppur a rilento rispetto alle aspettative, il completamento dello Stadio Filadelfia. La Fondazione ha infatti pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale, in cui specifica che sono state ricevute due offerte per la ristrutturazione degli spazi destinati all’area relax, zona uffici e e magazzini, che fanno parte del secondo lotto. A farsi carico, attraverso una sponsorizzazione, del completamento delle due aree che fanno parte del lotto 2, saranno il commendator Beretta – già sponsor storico del Torino – e il presidente Cairo. Secondo quanto trapela la cifra totale sarebbe di circa 600 mila euro. L’area ristorazione, sponsorizzata di Beretta, corrisponde a 400 mila euro, mentre saranno versati 200 mila euro per l’area relax, se la doppia offerta riceverà il sì della Fondazione.

Filadelfia, l’aggiunta delle aree non basta a completare il lotto

La situazione sembra ora essersi definitivamente sbloccata ma con l’aggiunta dell’area realx e dell’area ristorazione, il lotto due resta comunque incompleto: mancherebbero infatti ancora delle parti in programma per renderlo definitivo. C’è inoltre poi da pensare anche alla terza parte della struttura, che dovrà ospitare il museo e che per ora è ancora in stand by. Con un passo alla volta si può arrivare però al risultato finale e quello compiuto da Cairo e Beretta è il primo di una lunga serie.

Stadio Filadelfia
Stadio Filadelfia, il Cortile

26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 mese fa

Ma perché il campo di calcio non era già stato trasformato in area relax nell’ultima stagione?

ale_maroon79
ale_maroon79
1 mese fa

Comunque siete davvero dei criticoni: io trovo che l’area relax sia un modo molto intelligente per riutilizzare tutti i seggiolini avanzati l’anno scorso.
Daje pves.

AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)
1 mese fa

ma va non e’ vera questa notizia, io so che il filadelfia verra’ di nuovo distrutto e rifatto a nuovo.