Il presidente granata, Urbano Cairo, ha seguito in prima persona l’allenamento al Filadelfia della squadra di Walter Mazzarri

Questo pomeriggio il Torino ha proseguito il proprio lavoro di preparazione alla sfida di sabato sera contro l’Atalanta. In questo momento delicato della stagione, anche il presidente Urbano Cairo ha voluto stare vicino alla squadra e per questo motivo ha seguito l’intera sessione di lavoro al Filadelfia. Sessione a cui non hanno partecipato Baselli e gli altri infortunati, che hanno proseguito.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mondo
4 anni fa

La polizia ha, inoltre, sospeso la licenza a tre esercizi pubblici “per motivi di ordine di sicurezza pubblica”. Si tratta dell’associazione culturale Polki Kot di via Massena, il bar Mixer di via Filadelfia e il circolo Arci Al Testabalorda di via Bertolleth. Essenziale al fine della riuscita dell’indagine la collaborazione… Leggi il resto »

Mondo
4 anni fa
Reply to  Mondo

Essenziale al fine della riuscita dell’indagine la collaborazione del Torino FC, che aveva presentato UNA PRIMA DENUNCIA dopo la gara col Napoli

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Quando ci comunicherà il termine di questa interminabile sciagura saremo in tanti a gioire.

radice10
radice10
4 anni fa

In virtù della mia non eccelsa competenza, per quel poco di mia conoscenza, so che la prassi da seguire per una denuncia è quella di rivolgersi alla Procura della Repubblica o alla polizia giudiziaria con un’esposto scritto o verbale.che ne documenti le prove. Magari mi sbaglio perché io sono poco… Leggi il resto »

Mondo
4 anni fa
Reply to  radice10

Bravo..!!!

Baselli, gli esami confermano il problema al polpaccio: salta l’Atalanta

Filadelfia, c’è il via libera alla progettazione del Museo