Solo terapie quest’oggi per Iago Falque a causa dell’infortunio alla caviglia sinistra patito contro il Debrecen: lo spagnolo è a rischio per il ritorno

Iago Falque non si è allenato neanche quest’oggi con i propri compagni di squadra al Filadelfia: l’infortunio alla caviglia patito giovedì sera, nella partita di andata del secondo turno preliminare di Europa League contro il Debrecen, ha costretto il numero 10 del Torino a proseguire le proprie terapie e a stare lontano dal terreno di gioco. Lo spagnolo resta quindi in dubbio per la partita di ritorno in Ungheria. Tutti a disposizione di Walter Mazzarri, invece, gli altri componenti della squadra granata che oggi si sono sottoposti ad una doppia sessione di allenamenti.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-07-2019


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mario tifoso dal 1958
mario tifoso dal 1958
6 anni fa

Se manca Jago proviamo per l’intera gara con il Debrecen la coppia Belotti-Zaza con il 3-4-1-2.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

È un anno che li prova, nella scorsa stagione in tutti gli allenamenti e nelle pause di campionato x la nazionale articoli a nastro su questa coppia di fatto. Persino TDG, che non è un genio del calcio, lo ritiene adeguato solo per squadre del livello Chievo. Quindi giocherà per… Leggi il resto »

Marco
Marco
6 anni fa

Forza Iago

Benvenuti
Benvenuti
6 anni fa

E ci risiamo Jago una pestatina e sei già fuori

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Benvenuti

Il discredito su questo giocatore vi è stato dettato.

DSR
DSR
6 anni fa

Magari poi di offendono se dici che Lyanco si rompe spesso

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  DSR

Ovviamente a loro interessa l’investimento, mica la competizione.
Fanno il gioco della proprietà.

Torino, Falque out: terapie dopo il trauma alla caviglia

Toro: Mazzarri ritrova Parigini e al Fila si aprono i cancelli per i tifosi