Al termine di Monza-Torino il presidente granata, Urbano Cairo, ha commentato il successo ottenuto dalla sua squadra
C’era anche Urbano Cairo in tribuna all’U-Power Stadium e, seduto al fianco del dt Davide Vagnati in tribuna, ha assistito a Monza-Torino. Prima di lasciare lo stadio ha anche commentato il successo ottenuto dalla propria squadra, come ha riportato La Gazzetta dello Sport: “È stata una buona partita e abbiamo ottenuto una buona vittoria. La squadra c’è, ringrazio i giocatori che c’erano e quelli che sono arrivati con il mercato di gennaio: tutti stanno dando una mano. Adesso dobbiamo continuare così”.

Attenzione attenzione!
Trappola acchiappazerotreini in azione!
(… C’e’ la foto!)
Il primo pirla mattiniero …. Che nn ha un cervello fine ..
Ma vai caxare mercatoda7, leccaxulo, siamo 11′ come in quasi tutte le sue gestioni (se nn peggio). Tu provi a spostare l’attenzione ma i veri tifosi nn si dimenticano i veri problemi che abbiamo e sopratutto la distruzione della passione perpetrata dal tuo capo. Vai a caxare e stai muto.… Leggi il resto »
Già finito l’effetto delle medicine? 😂
Peccato che ci manca una società e un presidente 😀
Si infatti…..ora siamo senza td e mettiamo uno stopper che in quel ruolo fa una fatica enorme. Inoltre vedo in attacco siamo a posto così…..ma per la pochezza estiva di Cairo ad oggi la squadra è stata sicuramente rafforzata qualitativamente……poi ovviamente sono biglietti di andata e ritorno.
e qui dentro c’è chi ancora “viscidamente” lo difende…
Lasciali perdere. Sono sempre gli stessi da anni. Anni fa mi era venuto il dubbio che fossero persone pagate veramente per controllare gli umori della piazza. Poi n on so…..due o tre inutili i…dio…ti. Dispiace di più che ci siano persone che un tempo erano schierate contro Cairo e ora… Leggi il resto »
esatto mich..
… perche’ c’e’ chi ancora viscidamente lo attacca per il mercato di Gennaio, dopo che sta saltando fuori che ha fatto bene lui a prendere Casadei, Elmas e Biraghi anziche’ strapagare la punta!
pestalozzi,ma vedi di andartene aff….
Un mercato significa niente sono 20 anni ed 1 derby, il nulla del nulla, il vuoto assoluto semmai non te ne fossi accorto riprenditi dal letargo