Al termine di Genoa-Torino, Lorenzo De Silvestri ha commentato in zona mista la vittoria ottenuta dalla formazione granata
nostro inviato a Genova – Al termine di Genoa-Torino 0-1, Lorenzo De Silvestri ha commentato così la vittoria ottenuta dalla sua squadra: “Tre punti fondamentali in una partita dove abbiamo sofferto e creato, sono contento per tutti la e anche per Bremer che ha segnato il suo primo gol da quando è arrivato in Italia. Vittoria per Mazzarri? Siamo un blocco unico unico, giocatori, mister e società. Nei momenti difficili come in questi partite. Quando c’è da prendersi le critiche le prendiamo tutti, quando si vince, vinciamo tutti insieme”.
De Silvestri: “Difesa a qauttro? Una scelta azzeccata del mister”
Anche dopo il gol di Bremer dalla Maratona itineranti sono arrivati cori in cui veniva invitata la squadra a fare di più: “I tifosi pagano il biglietto e sono liberi di fare ciò credono, a me interessa quello che è stato fatto sul campo, siamo dei professioni e siamo pagati per dare il massimo in campo. Noi dobbiamo stare concentranti per fare bene.”
“Nelle ultime settimane abbiamo cercato di ricompattarci un po’, ci siamo parlati, guardati in faccia e confrontati. Quello che serve, più che le parole, è allenarsi intensamente in maniera più efficace. Lo abbiamo fatto e i risultati in parte sono arrivati. Ora dobbiamo continuare così per affrontare al meglio le prossime partite che sono complicate”.
De Silvestri ha poi parlato della difesa a quattro vista oggi contro il Genoa: “La difesa a quattro? E’ stata una scelta del mister azzeccata, soprattutto nel primo tempo. Io mi trovo bene nella difesa a quattro, anche perché ho sempre giocato così nella mia carriera”.
Contano i 3 punti e basta. È tornato un po’ di chiulo e si è vinto contro dei derelitti. Il resto è una pena totale.
Brutta partita e bruttissima prestazione, una vittoria non può cancellare le grosse problematiche e mancanze della squadra.
Quello che è stato fatto in campo cerchiamo di dimenticarcelo, altro che… interessiamoci solo del tabellino che è meglio