Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Torino: le sue parole
Poco più di 24 ore al calcio d’inizio della gara tra i granata e i nerazzurri, valida per la 32ª giornata di Serie A in programma sabato alle ore 20:45. Gian Piero Gasperini, tecnico dei bergamaschi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Atalanta: le sue parole.
La conferenza stampa di Gasperini
Sul momento e su Lookman: “Quando giochi tre partite in una settimana chiaramente il momento è importante, ma non solo per noi. Queste gare a sette giornate dal termine possono chiarire tante cose. In questo momento abbiamo bisogno che tutti siano al meglio della condizione, è importantissimo a questo punto della stagione arrivare bene sia dal punto di vista mentale che fisico. Ci sono mancati alcuni giocatori, speriamo di recuperare Lookman che contro il Torino non ci sarà“.
Sul Torino dell’amico Juric
È una squadra dalla grossa identità. Juric è un allenatore che non solo fa risultati, ma valorizza anche i giocatori. Anche per l’Atalanta è un grande merito essere davanti a squadre come Fiorentina, Sassuolo e Bologna: avere questo vantaggio valorizza anche il nostro lavoro. Mi aspetto una gara difficile e tattica, non so se sarà una bella partita. Sicuramente entrambe le squadre cercheranno di fare il massimo, non solo per la classifica. Dovremo essere bravi sugli episodi, sulla compattezza e sulla qualità. Le partite ora cominciano a essere delle finali”.Sulla Juventus e sulla classifica: “Il trucco è non pensarci. Dobbiamo pensare alla nostra classifica e a guardare davanti se riusciamo a pizzicare qualche squadra. Abbiamo mille motivazioni per poter guardare avanti”.
Su Muriel
“Luis è un po’ sotto pressione perché deve nascere sua figlia. È un giocatore fondamentale per noi, ha la capacità di poterci dare una spinta. Non credo che sarà decisiva, al di là degli scontri diretti che ci riguarderanno. Abbiamo bisogno di vincere a prescindere. Non so di quanti punti abbiamo bisogno, ogni settimana ci sono risultati particolari. Preferisco pensare partita dopo partita”.
Che poi per loro sinceramente sono davvero “finali”quelle da disputare, almeno per un posto tra Champion ( difficile) ed Eleague. Sono quelle della cairese fc che non capisco…forse il vecchio tarzanello mi spiegherà appena si sveglierà dopo la nottataccia a spaccarsi la schiena per il lavoro….🤷🏽♂️
Tu comincia intanto a capire che vecchia tarzanella sara’ tua sorella. Dopodiche’ forse riuscirai finalmente anche a capire che, in realta’, Cairo qualche anno fa aveva cercato di attirare il gasperini al Toro. E gasm sarebbe venuto volentieri per ragioni personali (due genitori anziani a cui badare a Grugliasco–anziani quasi… Leggi il resto »
La posizione di storico sul sito sarà sicuramente tua!
Il problema non è ciò che scrive. Ad una certa età è fisiologico che la mente si annebbi. Il problema è che crede e si auto convince a quello che scrive. Fa tenerezza a volte….
A volte tenerezza a volte pena, da li comunque non si scappa…
Tu invece molto spesso, tra tenerezza di eddy e la pena di tordo e basta scappi per la terza via: la disonesta’ intellettuale di entrambi i tuoi nick. Si scherza neh 😀
Tu sei il campione mondiale di autoconvincimento. Comunque la trattativa tra Gasperini e il Toro quando poi e’ arrivato Ventura e’ stata confermata sia da Cairo che da gasperinii, quindi e’ difficile che sia 03 e niente piu’.
La mente annebbiata sara’ quella in comproprieta’ tra te e tua sorella, con quest’ultima che ho l’impressione abbia esercitato il riscatto della meta’.
Allora…. commenti su queste dichiarazioni del Gasperini? Oppure di quanto peseranno le assenze di Nemanja e di Lookman?
🤣🤣🤣🤣🤣….che ridere. Sei comico come malgioglio….vecchio decrepito
Ma per carita’. Mi interessa la storia del Toro e ho anche donato qualcosa al Museo, ma ho altre aspirazioni nella vita.
Vecchio decrepito tarzanello, ho letto le prime righe, poi sono andato a pisc.ia.re. Fai questo effetto. A proposito di urina, ma il pannolone tanto caro a tnine, lo cambi ogni tanto o il tuo ambiente puzza di pis.cio? Ma dico io un po’ di dignità non ti guasterebbe…vai a spasso… Leggi il resto »
Raschiamo il barile con sti commenti.
Aggiungici qualche offesa alla mamma, qualche augurio di malattia, qualche tua dimora nelle lenzuola della moglie e l’esempio di vero leone da tastiera puoi essere tu.
Reazioni non azioni ( cit. ) Prima di sputare sentenze e fare il moralista solo quando si toccano gli amici, ti ricordo che si era parlato di tregua, ma con tarzanello e lexxadentro nessuna tregua per me. Io non dimentico tutte le volte che hanno rotto le pal.le e provocato.… Leggi il resto »
Non conosco nessuno di persona di questo sito ne te ne altri. E sinceramente me ne guardo bene da incontrare leoni da tastiera a qualsiasi schieramento questi appartengano. Anche io effettivamente perdo tempo a rispondere a questi post ma ogni tanto il mio senso civico mi fa uscire dall’ignavia. Ma… Leggi il resto »
Buona serata anche a te. Non metto in dubbio la tua imparzialità anche se rimango con i miei dubbi. Vorrà dire che mi stupirai un giorno nel vedere un tuo post dove il tuo senso civico richiamerà lexxadentro…tarzanello….ecc ecc
No, ti confermo nessuno è imparziale nemmeno gli arbitri, tutti hanno un pensiero e io non mi differenzio. Il mio pensiero è che chiunque può esprimere il proprio pensiero senza sfociare nell’insulto verso coloro che la pensano diversamente. E banalizzare dicendo io rispondo solo a chi mi attacca è una… Leggi il resto »
Ottima lezione di democrazia. Non giusto, ma giustissimoche ognuno abbia un pensiero e lo possa esprimere ma si è banali ed anche falsi ( che è peggio) chi si gira dall’altra parte quando gli amici ( virtuali o reali che siano) sbagliano, per poi pontificare….
ma lascia perdere, per uno che bazzica il sito e interviene pure a difendere tarzanello e la banda di decerebrati cosa gli vuoi dire? Lo sappiam tutti ormai che iniziano sempre loro ad offendere per poi andare a frignare in lungo e in largo. ca.zzi suoi, si tenga le sue… Leggi il resto »
Si si trollofab, tarzanello e la banda di decerebrati e poi tutto il tuo solito ambaradam. Pero’ adesso queste strafottutissime prove provate che il Toro ha meno osservatori delle pari livello, ce le produci SI’ O NO?
Guarda che il Tarzanelli che difendi con affetto è il primo a offendere parenti e affini.
Tanto affetto, come attacco con tanta acredine i leoni da tastiera.
Fai un po’ te.
lasu perde.
l’asu perde.
Certo. Lo faccio spesso letteralmente copiando-incollando (compresi molte volte i puntini che usi per scrivere ca. z. zi, cu. li eccetera) quelle che voi rivolgete a me, a Cairo e al Toro. Nel tuo caso madre, nel caso di nientepiu’ sorella, giusto di modo che vi accorgiate che effetto fanno.… Leggi il resto »
L’importante è che tua abbia raccattato tua madre anche dopo questa notte di lavoro.
Si vede che sei un bravo pargolo di scimpanzé.
granataeniente parliamoci chiaro per una volta e lasciati ripetere quanto ho scritto di nuovo a Gianchi. Io mi limito a rimandare a te e tua sorella i complimenti che tu mandi a me e a Cairo, nonche’ al Toro. Insulti sono, per definizione, quelli che si mandano presumendo che infastidiscano… Leggi il resto »
Si vede l’onestà del un primate semianalfabeta che, ancor prima di rimanere eretto su due zampe, riesce a fornire una interpretazione farsesca dei fatti. Evitare accuratamente, mi raccomando, di paragonare la gestione di un Presidente serio e competente con quella di uno strampalato parolaio. “Pyow pyow pyow.. hack hack hack… Leggi il resto »
Ah Tarzanè, ti prude il cu.lo perchè hai il pannolone pieno? povero cojone va.
Si si trollofab, tarzane’ tutto cu.lo cojone e pannolone. Pero’ queste straultrafottutissime prove provate che il Toro ha meno osservatori delle pari livello ce le porti, finalmente, oppure ti sono scivolate giu’ per il pannolone?
Questo, con quello che ha fatto a Bergamo in questi anni e per i risultati raggiunti, può parlare quanto vuole. È riconosciuto da tutti come ottimo allenatore e persona che incide nei progetti della società.
Sono quelli che passano per la cairese che devono stare piuttosto attenti nelle dichiarazioni.
Vedi sopra. Se non esistessero gli zerotreini gasperini sarebbe probabilmente l’allenatore del Toro. Quindi dai pure la colpa a chi ce l’ha, prima di andartene da Zavagno a Chelsea.
Sei nella pausa tra l’ora di Religione cairota e quella di Leccaculismo?
No no sto viaggiando tra Chelsea e San Casciano val di Pesa., rispettivamente arrivo e partenza del tuo viaggio per andare a trovare Zavagno Luciano di professione osservatore.
Un altro che parla di 7 finali.
Vorrà venire alla cairese probabilmente. Il na.no fa scuola 😉
Infatti ci voleva venire davvero. Vedi sopra
Ma se ti vedi un po’ di xhamster o pornhub riesci a farti una pugn.etta con L aiuto della badante o non ti tira proprio più? Non dare risposte cretine tipo tua sorella ecc ecc che sfoceresti nel ridicolo. Sei un vecchiardo ma non cretino eh….
Consentimi per una volta di invertire i tuoi complimenti con i tuoi non-complimenti: tu, invece, sei un giovinastro che fa di tutto per sembrare un cretino anche quando non lo sei.