Il play di centrocampo, tornato titolare dopo diverse settimane ha condotto una buona partita contro la prima della Serie A

Il centrocampista granata Emirhan Ilkhan ha parlato al termine della clamorosa rimonta del Torino contro l’Inter, in cui i granata hanno riacciuffato il 2-2 da una situazione di doppio svantaggio. Il turco classe 2004 è stato premiato come MvP del match, grazie a giocate di qualità, compresa quella che ha portato il Cholito Simeone davanti a Sommer in occasione dell’1-2 granata.

Le parole del turco

Ilkhan ha commentato così il pareggio ottenuto contro l’Inter, specialmente ricordando le parole di Simeone che a settembre definiva il turco come il migliore giocatore del Toro: “Dopo 3 settimane sono tornato a giocare, oggi mi sono sentito bene e sono molto contento di avere in squadra Giovanni e di giocare al Toro. Sono felice per questa rimonta in cui non abbiamo mai mollato”.

Oggi Ilkhan ha giocato anche davanti al suo idolo Calhanoglu, possibile futuro compagno di nazionale: “Sono felice di aver giocato così davanti a Calha, che è emblema della mia nazionale turca, dopo la partita gli ho chiesto la maglia”.

Emirhan Ilkhan of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Parma Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-04-2026


Iscriviti
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pellegranata
pellegranata
1 giorno fa

Io mi chiedo che fine abbia fatto quel fine intenditore dell’utente thethai (o qualcosa simile) che sosteneva l’inadeguatezza di Ilkhan nel giocare nella nostra serie A.

Filippo Bull
1 giorno fa

Mi pongo due quesiti: perché Ilkan nn è un titolare ( da quando è da noi tutti i mister nn l’hanno valutato tale) Secondo quesito: perché l’ illusionista di Masio nn vuole vendere nonostante la comprovata incapacità dettata dai numeri dei bilanci???????

Scimmionelli
1 giorno fa

La parabola di un giocatore del Toro 1) XY viene comprato per pochi soldi da una dirigenza normalmente attenta a pescare talenti che costano poco 2) Gli zerotreini cominciano a ragliare “vehcairupiciu ma chi l’ha mai sentito questo?” 3) XY comincia a giocare e cominciano i “vehXYpiciu giocherei meglio io… Leggi il resto »

Fabio (febius6)
1 giorno fa
Reply to  Scimmionelli

“XY viene comprato per pochi soldi da una dirigenza normalmente attenta a pescare talenti che costano poco”…peccato che se prendessi un orizzonte temporale di 7-8 anni non saresti in grado di inserire neanche un nome al posto di “XY”…

Max Master
1 giorno fa
Reply to  Scimmionelli

Gia al numero 1 ho smesso di leggere le tue baggianate. La dirigenza attenta a pescare talenti è quella che da 1,7M netti a biraghi? O i 10 milioni per Coco? Ma sei proprio un tordo di vinovo 😂😂😂

RisToro
RisToro
18 ore fa
Reply to  Scimmionelli

L’articolo parla di Ilkhan e il suo commento è nello specifico contestabile perchè: 1) Ilkhan è stato pagato al Besiktas, a 18 anni e dopo solo alcune presenze in prima squadra, quasi 5 mln 2) Juric ha contestato questo (e altro) a Vagnati nella rissa epocale e per dimostrare l’inadeguatezza… Leggi il resto »

Zapata: “Continuare così per arrivare pronti al derby”

Chivu: “Merito al Toro che ci ha messo in difficoltà mettendoci l’anima”