Juric in sala stampa: “Manca la qualità nel tiro, nel cross, nel passaggio”
In sala stampa, Ivan Juric ha aggiunto: “Ci sono state situazioni abbastanza promettenti, ci è mancata la qualità dell’ultimo passaggio. Non è stato facile ma la squadra è stata brava a recuperare”.
Italiano ha parlato di Fiorentina che ha giocato con undici giocatori che nemmeno in allenamento avevano giocato insieme: “Mah non mi pare una cosa veritiera, io penso che la Fiorentina è costituita da 20 giocatori, se gioca uno o l’altro non cambia, parliamo di una squadra che ha 8 attaccanti di grande livello”.
“I 50 punti? Penso che siamo andati oltre le aspettative vista la crescita, poi possiamo fare sempre di più, se penso ad alcune situazioni, alcuni giocatori come Buongiorno o Sanabria”.
“In alcune situazioni abbiamo sbagliato i passaggi, qualcuno è normale sia stanco a fine anno, ma penso la squadra abbia dato tutto. Anche io mi sarei aspettato un forcing maggiore, non siamo stati così brillanti da metterli in difficoltà, però certi passaggi elementari non ci hanno permesso di farlo quel forcing. Non manca la cattiveria, manca il tiro, manca la qualità del cross, manca quell’ultimo passaggio”.
“Di là ho Di Marco, ma qui ne ho cinque.. di solito tifo per i miei ex giocatori”, ha detto in merito alla finale tra Inter e Fiorentina di mercoledì e alla squadra per cui tiferà.

ah voglia, nonostante non sappia allenare e non sappia fare i cambi 😉
Vagnati hai sentito? Manca la qualità, altro che io_compro_tu_alleni.
Eh già, è a cairetto tuo chi glielo dice dei dindi che servono?
Che sia tutta colpa di Cairo è già stato detto. Si potrebbe anche palare di calcio? A me sta storia della qualità convince poco: tirare i calci d’angolo è un problema soprattutto di allenamento. Almeno uno, per puro caso, in ogni partita potrebbe anche venire bene, no?
C’è uno che palleggia con la carta da culò, magari torna utile pure come bandierina.
Altro non sa fare.