Le pagelle dei centrocampisti

SINGO 6.5: seconda traversa di fila, dopo quella contro la Fiorentina. Stavolta la colpisce con un colpo a sorpresa di esterno destro: sfortunato. Fuori per motivi tattici, più che per demeriti (27′ VERDI 6.5: mette il pallone del 3-3 sulla testa di Bonazzoli. Quello che da un anno e mezzo gli si chiede di fare)

RINCON 6: sarà la presenza di Mandragora e la nuova collocazione, ma il venezuelano oggi – libero da compiti da regista – gioca con la testa libera e i piedi vanno nella direzione giusta. (st 36′ GOJAK SV)

MANDRAGORA 6.5: buona la prima dell’ex Udinese, travolto come tutta la squadra dalla partenza sprint atalantina. Suo il pallone a Belotti nell’occasione che porta al calcio di rigore, sua la traversa nell’azione che porta poi al gol di Bremer. Chiude da esterno di centrocampo.

LUKIC 5.5. un filtrante per Murru sul salvataggio di Gosens e nulla più. Dei tre di centrocampo è il peggiore (st 11′ BASELLI 6: recupera qualche pallone, con un paio di inserimenti sorprende la difesa dell’Atalanta)

MURRU 5.5: grave l’errore sul 2-0 atalantino. Si ferma e non segue Gosens, che indisturbato batte Sirigu. Sfiora il gol del 3-0: anche in questo caso è Gosens a dirgli no intervenendo sulla linea (st 11′ ANSALDI 6: entra bene in partita, aiutato anche da una squadra in un buon momento).

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2021


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
4 anni fa

se non fai i tre punti con il genoa questa “impresa” non serve assolutamente a niente e noi siamo specializzati nel fare una partita buona magari con una squadra piu forte e poi quella dopo con una alla nostra portata fare schi.fo….niente esaltazioni quindi…. su sirigu gli attribuisco davvero solo… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
4 anni fa

Lo scrissi durante gennaio che andava preso un buon portiere, spero, ma non ci credo, lo facciano adesso trovando uno svincolato. Sirigu, questo campionato ha la media, tiri in porta gol subiti al 48%, il migliore il portiere veronese , quasi l’86% di parate. E la partita di ieri non… Leggi il resto »

T9
T9
4 anni fa

Su Sirugu …. premesso che concordo con la preoccupazione diffusa che questo abbia o dei problemi personali o tecnici o entrambi, io direi che ha anche un po’ di sfiga. Come con Mazzari gli andavano tutte dritte addesso gli vanno proprio tutto storte come sul primo gol. Io mi sento… Leggi il resto »

Nicola: “Un black-out sul 3-0, ma le partite non finiscono mai. Sirigu? Mi dà fiducia”

Ballardini sul Toro: “Con Nicola è più continuo”