Le pagelle degli attaccanti

ZAZA 6: è sua la prima occasione della partita, sullo 0-0. Poi alterna errori a buone idee e ci pensa Toloi a metterci il corpo al 17′ del secondo tempo, quando al numero undici era arrivato un pallone d’oro da Belotti (st 36′ BONAZZOLI 7: in tre minuti fa più di un pur generoso Zaza. La rete del 3-3 che chiude una rimonta che sembrava impossibile)

BELOTTI 7: sbaglia il calcio di rigore (da lui stesso guadagnato) concesso sul 3-0 ma raccoglie la respinta di Gollini. Dai piedi del Gallo parte la riscossa dei granata: segna e smista palloni manco fosse un rifinitore.

All. NICOLA 7: tre partite, tre rimonte. Ancora imbattuto: nessuno avrebbe scommesso, oggi, su questo Torino. Sul 3-0 solo lui ha creduto che la squadra potesse riuscire a rimettersi in carreggiata. Motivatore e allenatore: non è con le urla che il Toro ha ripreso la partita, ma con le scelte e con i cambi giusti al momento giusto.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2021


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
4 anni fa

se non fai i tre punti con il genoa questa “impresa” non serve assolutamente a niente e noi siamo specializzati nel fare una partita buona magari con una squadra piu forte e poi quella dopo con una alla nostra portata fare schi.fo….niente esaltazioni quindi…. su sirigu gli attribuisco davvero solo… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
4 anni fa

Lo scrissi durante gennaio che andava preso un buon portiere, spero, ma non ci credo, lo facciano adesso trovando uno svincolato. Sirigu, questo campionato ha la media, tiri in porta gol subiti al 48%, il migliore il portiere veronese , quasi l’86% di parate. E la partita di ieri non… Leggi il resto »

T9
T9
4 anni fa

Su Sirugu …. premesso che concordo con la preoccupazione diffusa che questo abbia o dei problemi personali o tecnici o entrambi, io direi che ha anche un po’ di sfiga. Come con Mazzari gli andavano tutte dritte addesso gli vanno proprio tutto storte come sul primo gol. Io mi sento… Leggi il resto »

Nicola: “Un black-out sul 3-0, ma le partite non finiscono mai. Sirigu? Mi dà fiducia”

Ballardini sul Toro: “Con Nicola è più continuo”