Per il Gallo il gol dell’1-0 e anche una traversa, dietro Izzo delude, quando entra Millico fa meglio dei suoi compagni: le pagelle di Inter-Torino
SIRIGU 6: urla e si sbraccia per sgridare i suoi ed evitare cali di tensione. Evitabili, non da lui ma dai compagni, tutti e tre i gol subiti dai granata, l’ultimo deviato anche da Bremer che lo manda fuori tempo. Rischia grosso in occasione di un rinvio che per poco non lo sorprende.
IZZO 5: sul terzo gol, pietra tombale del match, un suo errore lancia l’Inter. Fino a quel momento non aveva comunque brillato, al contrario: se questa doveva essere una vetrina di mercato, dovrĂ riprovarci con maggiore convinzione.
NKOULOU 5.5: la difesa regge finché può, ma dopo il pari nerazzurro qualcosa si rompe e salta qualche meccanismo. E il pacchetto arretrato da lui guidato va
BREMER 5.5: conferma il calo (fisico?) che giĂ aveva reso la sua ultima prestazione, quella contro il Brescia, meno di livello rispetto alle uscite precedenti in cui al contrario aveva sempre convinto.
Spero che col genova stia fuori Izzo dannoso,fuori De silvestri che cammina e il nullo Berenguer,dentro Singo e Millico dall’inizio.
Vogliamo aggiungerci anche rincon?
berenguer è un esterno di centrocampo / ala….. e in quel ruolo ha fatto anche buone partite o spezzoni di partite…. messo in mezzo da trequartista non rende, ma non p proprio tutta colpa sua…. per altro non abbiamo gioco, i giocatori davanti non sanno che fare del pallone, troppo… Leggi il resto »
La sconfitta con l’Inter era preventivabile e, ahimè, accettabile. Cosa è inaccettabile, per me, è tutto il resto; le espressioni dei visi dei calciatori; disorientati, confusi, avviliti, sguardi nel vuoto. C’è la voglia di lottare, ma non c’è costrutto nella lotta. La squadra è disorganizzata, lasciata in balia di se… Leggi il resto »
C’è un solo piccolo problema che non vuole andarsene… ha i capelli scuri.