Le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 5: non spinge e anche in fase difensiva sembra costantemente fuori posizione. Sul primo gol nerazzurro avrebbe potuto fare di piĂą. Esce per problemi fisici (st 18′ SINGO 6: qualche errorino ma nessuno decisivo, però si propone molto piĂą del compagno)
MEITE’ 5.5: prende un giallo assolutamente evitabile, ed è con questa ammonizione sul groppone che gioca fino a quando Longo non lo richiama in panchina. Meno smalto di altre occasioni (st 18′ LUKIC 5.5. entra in un momento complicato della partita, riesce a combinare ben poco)
RINCON 5: in grande difficoltĂ in mezzo al campo, fa fatica a destreggiarsi e ad avere la meglio degli avversari, sempre in anticipo.
AINA 6: su quella fascia ha l’ex D’Ambrosio che difficilmente riesce a proporsi anche per meriti dei granata. In fase difensiva dĂ una grossa mano specie nel primo tempo, sbrogliando un paio di situazioni difficili.
Spero che col genova stia fuori Izzo dannoso,fuori De silvestri che cammina e il nullo Berenguer,dentro Singo e Millico dall’inizio.
Vogliamo aggiungerci anche rincon?
berenguer è un esterno di centrocampo / ala….. e in quel ruolo ha fatto anche buone partite o spezzoni di partite…. messo in mezzo da trequartista non rende, ma non p proprio tutta colpa sua…. per altro non abbiamo gioco, i giocatori davanti non sanno che fare del pallone, troppo… Leggi il resto »
La sconfitta con l’Inter era preventivabile e, ahimè, accettabile. Cosa è inaccettabile, per me, è tutto il resto; le espressioni dei visi dei calciatori; disorientati, confusi, avviliti, sguardi nel vuoto. C’è la voglia di lottare, ma non c’è costrutto nella lotta. La squadra è disorganizzata, lasciata in balia di se… Leggi il resto »
C’è un solo piccolo problema che non vuole andarsene… ha i capelli scuri.