A San Siro figuraccia del Torino che non riesce ad essere praticamente mai in partita: Israel sbaglia su almeno tre gol, Gineitis, retropassaggio da horror
ISRAEL 4: evita che il primo tempo si chiuda con un parziale ben più pesante, togliendo da sotto la traversa quello che sarebbe il 3-0 firmato Acerbi. Non impeccabile sui primi due gol, il quinto è tutto suo.
LAZARO 5: vince il ballottaggio con Pedersen ma di certo non approfitta di questa serata per mettere la freccia. Limitato nella spinta per via delle scorribande interiste (st 33′ PEDERSEN SV)
COCO 4: completamente in balia dell’Inter, si ritrova in grande difficoltà sin dalle prime battute e la prestazione della squadra certo non lo aiuta.
MASINA 4: in attesa di capire perché il “titolarissimo” Maripan non giochi e cosa ci sia di così formidabile nella coppia Coco-Masina, ecco
BIRAGHI 5: sullo stacco di Thuram del 4-0 si fa beffare, in costante difficoltà su quella fascia per tutta la partita.
CASADEI 5: non è da ricordare il suo ritorno a San Siro, nel primo tempo è completamente fuori dal gioco, prova a tirare su la testa nella ripresa ma senza grandi risultati.
ILKHAN 5.5: il meno peggio in mezzo al campo nel primo tempo, mette una bella palla a Ngonge che però l’ex Napoli non sfrutta (st 12′ TAMEZE 5: entra quando non c’è praticamente nulla da fare)
GINEITIS 4: basterebbe solo il gol del 3-0 per commentare la sua prestazione. Un retropassaggio assurdo al portiere che permette a Lautaro di intervenire e calare il tris. Prima di quell’errore quasi cinquanta minuti in cui non fa proprio la differenza.
NGONGE 5.5: uno dei pochi a provarci in un primo tempo in cui il Toro non sembra avere l’atteggiamento giusto e a confermare di potersi inventare qualcosa anche nella ripresa (st 33′ ANJORIN SV)
SIMEONE 5: prima da titolare per il Cholito ma nella notte di San Siro poche luci per l’attaccante, servito praticamente mai e quindi (st 19′ ADAMS 5.5: ci prova, questo sì, ma non è abbastanza)
VLASIC 5: il grande assente di San Siro, il croato, uno dei pochi ad essere in grado di fare la giocata decisiva, di dare qualità. E se viene a mancare uno come lui è logico che la squadra non giri proprio (st 12′ ABOUKHLAL 5.5: una conclusione e poco più)
All. BARONI 4: quanti interrogativi. Il perché di una coppia difensiva così mal assortita, il perché di una squadra così povera di idee. Il perché delle affermazioni della vigilia: il Torino visto a Milano è la sbiadita copia di quello che solo un anno fa, in quello stesso stadio, aveva messo paura al Milan.
Squadra di giocatori scarsi ed annoiati allenata da un incapace in prepensionamento per la gioia ed il divertimento di quella TDC
Bello schiaffone, sciolti dopo il primo gol, grande confusione e poco carattere soprattutto, deboli mentalmente, poi possiamo dire che che meglio una manata che 5 manine da 1-0, si accettano miracoli.
L’ho appena rinfacciato a Scimm che aveva utilizzato in passato questo pensiero di Boskov. Il problema è che non sarà l’ultima.
E invece potresti sbagliarti. Se questo 0-5 fara’ a capire che Baroni va esonerato SUBITO, perche’ oggi come oggi il suo team e’ totalmente incapace di impostare una manovra difensiva, allora potrebbe risparmiarci 5 sconfitte per 0-1 e sara’ meglio cosi’. Va soprattutto considerato che il mercato e’ ancora aperto,… Leggi il resto »
A me Vanoli andrebbe anche bene,a qualcun’altro più importante di me penso proprio di no… visto che allena i tifosi….E per capire che la difesa era totalmente da rifare,ti accorgi l’ultima settimana?😵💫🎪
Ma va a cagare
Una squadra pessima
Il peggior presidente
Una personaccia con tutti i suoi nick, balorda, razzista e xenofoba
(non roba da Toro!)
Avevo pensato di non vederla poi…la prossima volta mi faccio dare un calcio nei maroni da mia figlia…fa meno male…..
😂