Juventus-Torino 1-1: le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 6: non è un caso che sia proprio lui a caricare, uno per uno, i compagni durante il riscaldamento. L’esterno ancora una volta vince – con Ansaldi – il ballottaggio con Aina, dimostrandosi esempio di grinta e abnegazione (st 41′ ZAZA SV)
MEITE 6.5: lo si vede poco ma in realtà è il giocatore che nel complesso ha recuperato piĂą palloni di tutti e ventidue i calciatori in campo. Un po’ stanco nel finale, ne risente la sua brillantezza.
RINCON 6: a fasi alterne nel primo tempo, quando delle volte commette qualche errore di troppo, poi nella ripresa il giallo che lo costringerĂ a saltare il prossimo impegno del Toro.
ANSALDI 6.5: parte così così anche se nel finale di primo tempo dĂ vita ad una delle azioni piĂą pericolose dei granata nei primi 45′. Cresce alla distanza anche se si vedono meno giocate del solito.
Brutto e poco serio il 5 a Bremer….
Izzo un cuore toro di altri tempi, così come Ansaldi che ha sbagliato tanto , ma perchĂ© ha corso come un ossesso . Lukic gol a parte mi ha impressionato per la capacitĂ di disimpegno a centrocampo , berenguer sembra un altro giocatore . Volevano vincerla , era evidente, anche… Leggi il resto »
Bremer ha fatto una buona partita,da stupidi o incompetenti giudicare una prestazione per un errore…allora se segnava matuidì nel primo tempo che calcia libero sul secondo palo,Izzo avrebbe preso 5,5 ?
Concordo su Bremer, ha davvero giocato bene e aveva avversari scomodi. L’errore rimane purtroppo, ma non deve pregiudicarne il suo impiego futuro.