Lecce-Torino, le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 4.5: una girata terminata alta ad inizio partita e poco più. Nemmeno la gioia di un gol annullato per fuorigioco.
RINCON 4: si conferma il giocatore molle già visto martedì. Ancor più grave da chi invece è un combattente per natura (st 25′ LYANCO 5.5: un paio di iniziative in un ruolo non suo)
MEITE’ 4: ci mette meno di due minuti a perdere il primo pallone innescando il Lecce. Ed è un chiaro segnale di quello che accadrà nel corso della partita, il solito film visto già tante volte.
AINA 4: errori in successione, pallone gestito nel peggiore dei modi in quasi tutte le occasioni. Non si vede praticamente mai in avanti.
non concordo solo con il voto a berenguer… nel nulla piu totale è l’unico davvero a provare a combinare qualcosa… predica nel totale deserto per quasi tutta la partita ma lui almeno ci prova…..il 6 ci stava….. per il resto che dire? vergogna e solo vergogna….fantastico che appena vende bonifazi… Leggi il resto »
Sostituire Izzo con Djidji e non con Lyanko è demenziale
è una cosa vergognosa. Cairo continua a tenere Mazzarri per non spendere. La società non esiste e i giocatori, tranne due o tre sono veramente scarsi. Non si dovrebbe più andare allo stadio e non guardare le partite alla TV.