Roma-Torino, le pagelle degli attaccanti
PRAET 5.5: se nell’ultima partita si era un po’ nascosto rispetto ai due compagni di reparto, stavolta il belga parte meglio del croato, autore di un paio di spunti nel primo tempo nel momento di maggior pericolositĂ del Torino sullo 0-0 (st 31′ PJACA sv)
BREKALO 5.5: lo si vede maggiormente quando il Toro, nella ripresa, alza il ritmo per trovare il gol del pareggio. Al 10′ del secondo tempo rientra sul destro e impegna Rui Patricio, costretto a parare in due tempi: resta l’unico tentativo davvero pericoloso del croato.
BELOTTI 5.5: l’infortunio e la grande preoccupazione per la maniera in cui il Gallo ha lasciato il campo mettono quasi in secondo piano gli ottanta minuti in cui l’attaccante è rimasto in campo. Anche perchĂ© nonostante qualche buona combinazione con Singo e Praet, la sua prestazione non è stata all’altezza di quella con l’Udinese (st 36′ SANABRIA SV)
All. JURIC 5.5: il Toro torna ancora una volta da una trasferta senza punti, anche se per larghi tratti facendo la partita, tradito da giocate (come quella che ha portato al primo gol) e di mancanza di lucidità negli ultimi 16 metri, non riuscendo quasi mai ad impegnare il portiere avversario. Le tenta tutte, anche con un triplo cambio, ma è sfortunato nel perdere Belotti poco dopo.
ah mi spiace non aver visto il conteggio : milinkovic zerotreini oggi…. altra buona parata e incolpevole sul gol…. siamo a quale gara ormai? gli interventi decisivi non si contano piu mentre gli errori sono pochissimi e ininfluenti… molto bene
Guarda che c’è. E’ il primo post dell’articolo. 14 gare + 1 in nazionale
Pobega per me Campione. Tra un po’ lo vedremo pure attaccante. Grande giocatore e squadra che ieri ha dominato sulla Roma catenacciara.
Non siamo bravi a finalizzare, dobbiamo migliorare su questo.
No, io ho visto un’altro film, se permettete ogni opinione ha la propria ragion d’essere, nonostante i 2 commentatori di DAZN schifosamente di parte . Ho visto una squadra dominare il campo , la mia. Ed un’altra tutta arroccata nella propria meta’ campo a difendere, ripartire con qualche raro contropiede… Leggi il resto »
A parte l’intervento da rosso io non ho visto una squadra di picchiatori ma una normale partita di calcio energica, come ne facciamo tante anche noi. Sul resto concordo. Abbiamo perso ancora, la cosa mette tristezza, ma non si può certo prendersela come fatto da alcuni con la squadra, ci… Leggi il resto »
Se e’ come dici ( non metto in dubbio il tuo pensiero), allora e’ il barbaresco che mi ha fatto vedere gia al 3 minuto un intervento duro e da tergo da parte di Smalling su Belotti, e che il trattamento e’ proseguito per tutta la partita, compreso uno schiaffo… Leggi il resto »
Buuu mi sarò perso qualche fallo, può essere, non capisco in generale perchè tu la butti in caciara quando se c’è una squadra che deve stare zitta quanto a falli siamo proprio noi che abbattiamo sistematicamente gli avversari ad ogni ripartenza. Se poi il metro è Zaniolo si butta mentre… Leggi il resto »
“#cairovattene ( e non e’ un’ossimoro)” Non so grammaticalmente parlando cosa sia, da tutti gli altri punti di vista è un fallimento. Uno spot che gira da 5 anni (???) che non ha portato a nessun cambiamento, che ha irrigidito Cairo sulle sue posizioni e che ha creato una classe… Leggi il resto »
Ovviamente stavolta scherzavo io, e la battuta era diretta á te, senza offesa.
Su cairo poi, teniamoci pure ognuno la propria considerazioni, ti ribadisco la mia : 0 ( zero).
La battuta ci stava ed era pure simpatica.
Non ho commentato Cairo, ho commentato l’inutilitĂ e forse pure la dannositĂ che quello slogan ha avuto finora. Magari cambierĂ tutto dopo il 5 dicembre. Vedremo.
ohhhhh…. diciamo che concordo anche se proprio perchè la roma inspiegabilmente si è chiusa abbiamo palesato molti limiti… abbiamo giocato 100 palle : lukic,djiji,singo … torno indietro, djiji, bremer, djiji, singo lukic e avanti cosi per non so quante volte….io per come stava andando la partita ovvero possesso palla un… Leggi il resto »
Addesso non esageriamo ad incensarci. Ha segnato, ha fatto l’azione del rigore, Pellegrini ha messo el Sharawi davanti la porta e solo la finta del mitico Djidji ha evitato il tap in vincente. Savic salva sul colpo di testa di Abraham, tiro di El Sharawi a lato alla dx di… Leggi il resto »
…… di contro abbiamo un tiro di Preat con parata a terra, il colpo di testa di Lukic, il tiro di Buongiorno in area piccola e soprattutto il tiro alto di Pobega.