Sampdoria-Torino: le pagelle dei centrocampisti
VOJVODA 6: riesce spesso ad arrivare sul fondo e a crossare, anche se non tutti i palloni che mette in area sono precisi (st 14′ VERDI 5.5: impiegato da esterno, sia a destra che a sinistra, ci prova anche se manca un po’ di precisione)
RINCON 5: sbaglia tanti palloni, quando ha la sfera tra i piedi è lento e non sceglie mai la soluzione giusta, perdendo tempo per la giocata. Esce dopo un contrasto che gli procura un taglio sulla testa (st 35′ MURRU SV)
MANDRAGORA 5.5: un piccolo passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Si fa vedere poco, mancano i suoi soliti rifornimenti.
GOJAK 6: propositivo, è sempre nel vivo del gioco fino a che resta in campo, solo che manca la stoccata decisiva (st 35‘ BONAZZOLI sv)
ANSALDI 6.5: la Samp fa fatica ad evitare che l’argentino prenda campo e soprattutto rifornisca i compagni in area. E sono tanti quelli che arrivano nel secondo tempo, anche se il Toro non riesce mai a sfruttarli.
Rincon è uno dei giocatori più scarsi che abbiano mai indossato la maglia della Cairese, forse pure Basha e Ajeti gli erano superiori. Vojvoda non sa mettere un cross decente neanche per sbaglio e Gojak è quasi lento come Meite. Normale che con acquisti del genere aggiunti agli scarsi che… Leggi il resto »
mah dai su non esageriamo….ieri è stato devastante tante ne ha sbagliate , una dietro l’altra infatti mi chiedevo che aspettasse a toglierlo . era completamente fuori partita… ma che sia sempre cosi non mi sembra… opinioni cmq….
la dissociazione mentale e di disturbi di simone oggi raggiungono livelli forse mai visti : scrive sotto che lyanco ha fatto cosa da dilettante (giustamente) che la qualità sta a zero (a mio avviso piu o meno giusto).. poco dopo però ad uno che scrive “non abbiamo fatto un solo… Leggi il resto »
Se sei preoccupato di quello scrivo faresti a bene a non rispondere, ogni volta che lo fai certifichi che ho ragione di farlo, buffone, tu che oggi scrivi bene di Miha e quando era in opanca era “il somaro serbo”. Buffone.
non sono preoccupato è che non hai nessun criterio logico in quella tua testa vuota…..se scrivi tu che manca qualità va bene, se lo scrive un altro gli rispondi sotto: lo fai per difendere cairo… tu non stai bene… per quanto riguarda miha , mai scritto che era un somaro…..… Leggi il resto »
Odix, trattasi di 0.3ino psicoproblemato. Come vedi, tutto combacia
no ma oggi si è superato, ripeto : scrive sotto criticando i giocatori (lyanco) e la qualità (sacrosanto) .. poco dopo lo fanno altri due e sotto gli scrive : critichi solo per difendere le nefande.zze di cairo… ma questo non sta bene per niente….
Nicola fa quello che può, ma sicuramente non può cambiare il livello tecnico (mediocre) dei giocatori.
si ci sta,…. mi chiedo però perchè continuare a giocare con 5 difensori e puntualmente imbarcare gol facendo in media zero tiri in porta… a sto punto cambia sto modulo …. tanto i gol li prendi lo stesso ma magari davanti si fa qualcosa in più no!??!..