Sampdoria-Torino: le pagelle dei centrocampisti

VOJVODA 6: riesce spesso ad arrivare sul fondo e a crossare, anche se non tutti i palloni che mette in area sono precisi (st 14′ VERDI 5.5: impiegato da esterno, sia a destra che a sinistra, ci prova anche se manca un po’ di precisione)

RINCON 5: sbaglia tanti palloni, quando ha la sfera tra i piedi è lento e non sceglie mai la soluzione giusta, perdendo tempo per la giocata. Esce dopo un contrasto che gli procura un taglio sulla testa (st 35′ MURRU SV)

MANDRAGORA 5.5: un piccolo passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. Si fa vedere poco, mancano i suoi soliti rifornimenti.

GOJAK 6: propositivo, è sempre nel vivo del gioco fino a che resta in campo, solo che manca la stoccata decisiva (st 35‘ BONAZZOLI sv)

ANSALDI 6.5: la Samp fa fatica ad evitare che l’argentino prenda campo e soprattutto rifornisca i compagni in area. E sono tanti quelli che arrivano nel secondo tempo, anche se il Toro non riesce mai a sfruttarli.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-03-2021


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pear
4 anni fa

Rincon è uno dei giocatori più scarsi che abbiano mai indossato la maglia della Cairese, forse pure Basha e Ajeti gli erano superiori. Vojvoda non sa mettere un cross decente neanche per sbaglio e Gojak è quasi lento come Meite. Normale che con acquisti del genere aggiunti agli scarsi che… Leggi il resto »

odix77
4 anni fa
Reply to  pear

mah dai su non esageriamo….ieri è stato devastante tante ne ha sbagliate , una dietro l’altra infatti mi chiedevo che aspettasse a toglierlo . era completamente fuori partita… ma che sia sempre cosi non mi sembra… opinioni cmq….

odix77
4 anni fa

la dissociazione mentale e di disturbi di simone oggi raggiungono livelli forse mai visti : scrive sotto che lyanco ha fatto cosa da dilettante (giustamente) che la qualità sta a zero (a mio avviso piu o meno giusto).. poco dopo però ad uno che scrive “non abbiamo fatto un solo… Leggi il resto »

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Reply to  odix77

Se sei preoccupato di quello scrivo faresti a bene a non rispondere, ogni volta che lo fai certifichi che ho ragione di farlo, buffone, tu che oggi scrivi bene di Miha e quando era in opanca era “il somaro serbo”. Buffone.

odix77
4 anni fa

non sono preoccupato è che non hai nessun criterio logico in quella tua testa vuota…..se scrivi tu che manca qualità va bene, se lo scrive un altro gli rispondi sotto: lo fai per difendere cairo… tu non stai bene… per quanto riguarda miha , mai scritto che era un somaro…..… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Odix, trattasi di 0.3ino psicoproblemato. Come vedi, tutto combacia

odix77
4 anni fa

no ma oggi si è superato, ripeto : scrive sotto criticando i giocatori (lyanco) e la qualità (sacrosanto) .. poco dopo lo fanno altri due e sotto gli scrive : critichi solo per difendere le nefande.zze di cairo… ma questo non sta bene per niente….

Gigi Meroni
4 anni fa

Nicola fa quello che può, ma sicuramente non può cambiare il livello tecnico (mediocre) dei giocatori.

odix77
4 anni fa
Reply to  Gigi Meroni

si ci sta,…. mi chiedo però perchè continuare a giocare con 5 difensori e puntualmente imbarcare gol facendo in media zero tiri in porta… a sto punto cambia sto modulo …. tanto i gol li prendi lo stesso ma magari davanti si fa qualcosa in più no!??!..

Il Toro si ferma a Marassi: decidono Candreva… e il pullman della Samp

Ranieri: “Abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Il Toro non è l’ultima arrivata”