Torino-Cagliari, le pagelle dei centrocampisti
VOJVODA 5: torna sulla “sua” fascia di competenza, quella destra, ma al contrario delle ultime prestazioni stavolta il numero ventisette è in difficoltà con Dalbert, che non gli consente (st 24′ SINGO 5.5: entra bene in partita ma non ha sufficiente tempo per crescere di intensità e fare la differenza)
LUKIC 5: raro vederlo in difficoltà in questa stagione, però oggi la sua stella non brilla come al solito. Perde Grassi in occasione del gol del vantaggio, poi è lui che innesca l’azione che porta Pjaca al tiro però è troppo poco rispetto a quello a cui ci ha abituato (st 40′ RICCI SV)
POBEGA 6: torna in mezzo al campo, con il partner con cui ha giocato di più in stagione, e rispetto alla prestazione opaca col Venezia è certamente più vicino ai suoi standard. Non lo aiuta una squadra che oggi da un deciso passo indietro.
ANSALDI 5: titolare dopo oltre quattro mesi (ultima volta col Genoa, il 22 ottobre scorso), l’argentino non fa la differenza sulla sinistra, dove al contrario il Cagliari riesce pure ad essere pericoloso sfruttando la buona giornata di Bellanova, che vince il duello con il granata
(continua a pagina 3)
Vania : parte pronti via con una cappe.lla sulla respinta, poi parzialmente recuperata con una buona parata di fisico….sui gol, entrambi, a mio avviso totalmente incolpevole , para poi di cu.lo in tutti i sensi (e con la complicità di chi gli tira addosso) il possibile 3-1 con un buon… Leggi il resto »
Juric : io sono di quelli che avrebbe dato una giornata di riposo a singo, ma se gli altri hanno sue esterni veloci mettere ansaldi è follia … avrei visto megoio sia singo che aina ieri ripeto per doti fisiche….. Belotti : a mio avviso anche più di 6,5 perchè… Leggi il resto »
Probabilmente oggi ci son stati errori anche da parte di Juric nella formazione iniziale. Questo non toglie però i meriti al tecnico per quanto fatto finora. Se Cragno non effettua quelle 2 parate decisive adesso parleremmo di altro. Da loro il portiere è decisivo, da noi invece molto meno purtroppo… Leggi il resto »