Torino-Frosinone: le pagelle degli attaccanti
SANABRIA 6: seconda di fila da titolare, stavolta con un partner diverso. Sfiora il gol del pari prima dell’1-1 di Zima trovando la pronta risposta di Cerofolini. Gli spazi aumentano nella ripresa ma nell’occasione piĂą ghiotta che gli capita anzichĂ© tirare serve Gineitis, che da posizione defilata non può fare molto (st 34′ PELLEGRI SV) (pts 1′ SECK 5: conquista il rigore che poi l’arbitro non concede piĂą dopo averlo rivisto al Var, poi sparisce)
ZAPATA 6: lotta, corre, è il giocatore che pure nei momenti di difficoltĂ , come quando il Toro va sotto a sorpresa dopo 5′, ci crede sempre. Il gol non arriva però l’ex atalantino sembra aver superato i recenti problemi fisici (st 34′ KARAMOH 5.5: colpisce una traversa nel primo tempo supplementare).
All. JURIC 5: un’eliminazione che grida vendetta, quella di stasera. Conferma in parte la squadra di Lecce ma il gol del Frosinone toglie certezze come spesso capitato negli ultimi anni. Il Vlasic visto nel secondo tempo avrebbe forse meritato una chance in piĂą: certo, giocarsi una qualificazione con Seck e Karamoh non è il massimo per nessuno.

Sogno una ” rivoluzione di peones” per sostituire( almeno) Milinkovic Savic, Voivoda, Lazaro, Ilic, Linetty, Radonjic, Vlasic, Seck, Pellegri.
Ma soprattutto Cairo.
Ilic svogliato e inutile,cerchiamo di liberarcene a gennaio,con lui giochiamo in dieci-
Ma come vengono dati i voti?
5.5 Bellanova?
vabbè il resto nemmeno lo commento
Concordo, almeno 6.5
Se poi aggiusta un pò i cross…
Bellanova ampiamente oltre il 6.