Le pagelle di Torino-Parma: i centrocampisti
DE SILVESTRI 5.5: alterna errori a recuperi, ma non riesce a fare quello per cui era stato apprezzato nell’ultima partita. Manca il giocatore in grado di affondare sulla fascia e mettere in mezzo palloni pericolosi.
RINCON 5.5: la mediana granata è spesso sorpresa da quella del Parma, tanto da costringere anche il venezuelano ad errori che non è solito commettere. E se poi a mancare è il solito contributo e il solito numero di palloni recuperati, allora la prestazione ne risente. E anche il Toro.
BASELLI 6: terzo gol in campionato, una rete importante come non mai perché il Toro ne aveva bisogno, prima dell’intervallo, per restare in partita (st 37′ PARIGINI 6: dà vivacità ma non basta).
AINA 6: più impegnato a difendere, e non solo quando nel secondo tempo arretra per il cambio di sistema. Un passo indietro rispetto all’ultima prestazione, paga il calo dell’intera squadra
(continua a pagina 3)
Tutto sommato poteva andare peggio o pensavamo davvero che questa volta avremmo fatto il salto di qualità e non il salto della quaglia?!? Su 12 partite ne abbiamo giocata solo una (quasi) perfettamente, non mi sembra che ci sia molto da sperare…
A Izzo va anche la colpa della traversa del Parma oltre che di un goal e mezzo. Spero non veda più il campo.
Seeee.. figurati! Magari fosse..
Abbiamo sottovalutato l’avversario. Djidji e Izzo invertiti, il 3421 con un Soriano inesistente. In questo caso il maggiore responsabile è l’allentore