Le pagelle dei centrocampisti
DE SILVESTRI 5.5: non si vede praticamente mai in fase offensiva, impegnato soprattutto a contenere e non riuscendoci bene come dovrebbe. Nel finale dà il suo contributo nel momento di grande sofferenza.
MEITE’ 6: se nella precedente gara era risultato uno dei migliori, mostrando numeri che quasi avevamo dimenticato, stasera il centrocampista è messo seriamente in difficoltà dall’Udinese specie nei primi 45′. Decisamente meglio nella ripresa.
RINCON 5.5: in mediana è sovrastato dagli avversari ed è quasi sempre in difficoltà. E gli errori anche nei passaggi più banali fanno il resto.
BERENGUER 5: su quella fascia Larsen fa il bello e il cattivo tempo, sfonda a ripetizione e in fase difensiva lo spagnolo mostra di andare in grande difficoltà. Stavolta, fosse stato sostituito, nemmeno lui avrebbe osato protestare.
Poche balle: 16 corner a 1 significa formazione sbagliata. Berenguer non è un terzino, Zaza non può giocare con Belotti, metti Aina per Zaza dopo un quarto d’ora se hai la capacità di cambiare. Se si è fatto imporre da Cairo di far giocare Zaza, Longo mi scade
a me Longo non è piaciuto ….mi sembrava ieri sera il figlio di testadighisa !!!
BELOTTI DA RECORD: QUINTA STAGIONE CONSECUTIVA IN DOPPIA CIFRA
Grandissimo. E spesso senza rifornimenti e assist degli di questo nome.
Grande Pulici, ma senza C. Sala pecci graziani e zaccatelli, per nominare qualcuno, ne avrebbe fatto qualcuno in meno?