Empoli-Torino, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: tante sgasate all’inizio, ma poco altro. Nel primo tempo fa un grande intervento difensivo, chiudendo un bel filtrante di Henderson. Nella ripresa tocca pochi palloni. (Dal 25′ st. SECK 6: qualche iniziativa nel finale).
LUKIC 5,5: partita senza troppe iniziative e contraddistinta dal nervosismo. Nel primo tempo prende un giallo inesistente e ne viene condizionato, nell’atteggiamento e nel modo di giocare. Non riesce a prendere possesso della mediana. (Dal 25′ st. RICCI 6,5: mette ordine in mediana e incoccia la mano di Stojanovic con un mancino dalla distanza).
POBEGA 6,5: nel primo tempo è l’unico granata a provarci, con due conclusioni. Mette dinamismo in mezzo al campo, anche sbagliando di tanto in tanto, ma senza mai calare nel ritmo.
VOJVODA 5,5: partita al di sotto del suo livello. Impreciso sui cross, prende un giallo evitabile, poi fa infuriare Juric regalando un contropiede all’Empoli. Esce all’intervallo. (Dal 1′ st. ANSALDI 6: mette subito un cross preciso per la testa di Pellegri, poi da un suo tiro deviato con la mano da Stojanovic nasce il rigore del pari).
Continua a pagina 3
cmq per curiosità sono andato a vedere il voto di sanabria con l’atalanta : 7 , belotti contro l’empoli 7,5.. siete spassosissimi…
Concordo con odix77: Sanabria sembra sopportato mentre il Gallo è sempre e comunque un campione. Ci vorrebbe più equilibrio. Il Gallo è un monumento e per anni ha fatto il massimo che le sue caratteristiche gli consentivano. Persona serissima che per la ns maglia ha dato tutto e si meritava… Leggi il resto »
concordo al 100% anche su tutto il resto.
ah ah ah ahmi fate scassare…. la scorsa partita sanabria ha eegnato si è procurato un rigore e ha propiziato la’utogol… in generale appena considerato… Belotti ieri : segna due rigori (e direi ci mancherebbe) sbaglia da pollo il terzo gol in fuga da solo davanti al portiere e per… Leggi il resto »
Sono pienamente d’accordo ma il contropiede che Belotti ha sbagliato in realtà era più rigore ed espulsione di tutto quello che si è visto. Purtroppo sulle TV non contiamo nulla e sui giornali si potrebbe essere obiettivi.