Empoli-Torino, le pagelle degli attaccanti
PRAET 6: resta a lungo sul margine della partita, senza esserne protagonista. Arriva in ritardo e non riesce a chiudere su Zurkowski, ma poi ha il pregio di servire ad Ansaldi l’assist per il tiro che, deviato da Stojanovic, porta Cosso a dare il calcio di rigore.
BREKALO 6: come il collega di trequarti, è poco ispirato. Commette fin da subito diverse imprecisioni. La sua partita si risolleva nel recupero, quando con un guizzo va via sulla sinistra e serve a Belotti un pallone pesante, per segnare il tris e chiudere la partita.
PELLEGRI 6: era la sua prima da titolare nel Toro. Gioca con caparbietà, conquistandosi due occasioni dal nulla, cercando l’anticipo su Luperto. È impreciso in un colpo di testa, che avrebbe potuto indirizzare meglio. (Dal 25′ st. BELOTTI 7,5: segna con freddezza il rigore del pari, poi replica e ribalta la partita. Nel finale fa 3-1, segnando il 100° gol in Serie A con la maglia del Toro).
All. JURIC 6,5: il suo Toro non gioca bene, anzi. Vive una partita senza dominare, ma il tecnico ha il merito di averne cambiato i connotati con i cambi: Belotti stravolge la partita, Ricci mette ordine, Ansaldi si prende un rigore e Seck offre qualche guizzo nel finale.
cmq per curiosità sono andato a vedere il voto di sanabria con l’atalanta : 7 , belotti contro l’empoli 7,5.. siete spassosissimi…
Concordo con odix77: Sanabria sembra sopportato mentre il Gallo è sempre e comunque un campione. Ci vorrebbe più equilibrio. Il Gallo è un monumento e per anni ha fatto il massimo che le sue caratteristiche gli consentivano. Persona serissima che per la ns maglia ha dato tutto e si meritava… Leggi il resto »
concordo al 100% anche su tutto il resto.
ah ah ah ahmi fate scassare…. la scorsa partita sanabria ha eegnato si è procurato un rigore e ha propiziato la’utogol… in generale appena considerato… Belotti ieri : segna due rigori (e direi ci mancherebbe) sbaglia da pollo il terzo gol in fuga da solo davanti al portiere e per… Leggi il resto »
Sono pienamente d’accordo ma il contropiede che Belotti ha sbagliato in realtà era più rigore ed espulsione di tutto quello che si è visto. Purtroppo sulle TV non contiamo nulla e sui giornali si potrebbe essere obiettivi.