Milan-Torino: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: Theo Hernadez è un cliente difficile da gestire e il numero 17 se ne accorge sin dalle prime battute. La prestazione di Singo cresce con il passare dei minuti: nella ripresa è autore anche di alcune buone sortite offensive.
LUKIC 5,5: in mezzo al campo fa fatica, anche perché nella sua zona agiscono Kessié e Theo Hernandez (che spesso si accentra): due giocatori difficili da contenere. Si vede poco anche in fase offensiva.
RINCON 5,5: prova a fare da scudo davanti alla difesa cercando di recuperare più palloni possibile. Non sempre però ci riesce, come nell’azione dell’1-0 rossonero quando riceve anche un giallo che gli farà saltare la gara contro lo Spezia. (st 31′ SEGRE 6: ci vuole uno strepitoso Donnarumma per negargli la gioia del gol su una conclusione dalla distanza al 90′, deviata da un avversario).
GOJAK 5: dopo la partita contro il Verona, Giampaolo lo conferma nell’undici titolare, il numero 10 resta in campo 45′ minuti ma nessuno se ne accorge. Un vero e proprio fantasma: prestazione insufficiente. (st 1′ LINETTY 6: fa meglio del compagno che sostituisce, ma oggi non ci vuole molto. E’ autore di alcune buone giocate).
RODRIGUEZ 6: a fine primo tempo sfiora il gol dell’ex con un bel calcio di punizione che viene però respinto dalla traversa. Prende bene le misure a Castillejo e spinge nelle rare volte che ne ha la possibilità. (st 19′ MURRU 6: entra bene in partita e si fa vedere in entrambe le fasi)
(Continua a pagina 3)
Più probabile che sia una marchetta e che, in quanto tale, sia di conseguenza anche un bidone.
Giocatori di tale “fattura” ne trovi anche ai giardinetti che lanciano la palla al cane.
È un nazionale, è stata sbagliata la scelta da un incompetente chiunque esso sia.
Ah mbè! Considerazione da intenditore.
La derivata prima sicuramente NON è che l’allenatore è incapace di sfruttarne le caratteristiche, immagino.
L’ennesimo bidone
Non stiamo parlando di un bidone al livello di verdi e zaza ma di un giocatore che non andava preso semplicemente perché non serviva e non va bene per caratteristiche col nostro campionato, se poi lo fai giocare in una squadra forte con al fianco centrocampisti veloci e tecnici e… Leggi il resto »
Gojak potrebbe essere un discreto giocatore ma non è adatto per caratteristiche al campionato italiano, soldi buttati. L’unico acquisto giusto è stato Linetty. I giocatori fuori ruolo come rincon è meglio che non giochino quindi sono contento che sia squalificato. Meitè via il prima possibile insieme a zaza e verdi… Leggi il resto »
Tu, il vater e Giampy: un trio di maestri.
Potete mettere su un torneo di Subbuteo in qualche oratorio di Chiavari, sempre che petracchio vi trovi le pedine giuste.
Ti posso assicurare che basterebbe anche solo Ventura per poter prendere buoni giocatori se ci fossimo tutti e 4 sarebbe il top.
Infatti tutti e 4 siete al centro di contrattazioni internazionali.
Vi suggerisco di appostarvi sulle sponde di qualche torrente, magari alla lunga riuscite a riconoscere una trota fario da una iridea.