Milan-Torino: le pagelle dei centrocampisti

SINGO 6: Theo Hernadez è un cliente difficile da gestire e il numero 17 se ne accorge sin dalle prime battute. La prestazione di Singo cresce con il passare dei minuti: nella ripresa è autore anche di alcune buone sortite offensive.

LUKIC 5,5: in mezzo al campo fa fatica, anche perché nella sua zona agiscono Kessié e Theo Hernandez (che spesso si accentra): due giocatori difficili da contenere. Si vede poco anche in fase offensiva.

RINCON 5,5: prova a fare da scudo davanti alla difesa cercando di recuperare più palloni possibile. Non sempre però ci riesce, come nell’azione dell’1-0 rossonero quando riceve anche un giallo che gli farà saltare la gara contro lo Spezia. (st 31′ SEGRE 6: ci vuole uno strepitoso Donnarumma per negargli la gioia del gol su una conclusione dalla distanza al 90′, deviata da un avversario).

GOJAK 5: dopo la partita contro il Verona, Giampaolo lo conferma nell’undici titolare, il numero 10 resta in campo 45′ minuti ma nessuno se ne accorge. Un vero e proprio fantasma: prestazione insufficiente. (st 1′ LINETTY 6: fa meglio del compagno che sostituisce, ma oggi non ci vuole molto. E’ autore di alcune buone giocate).

RODRIGUEZ 6: a fine primo tempo sfiora il gol dell’ex con un bel calcio di punizione che viene però respinto dalla traversa. Prende bene le misure a Castillejo e spinge nelle rare volte che ne ha la possibilità. (st 19′ MURRU 6: entra bene in partita e si fa vedere in entrambe le fasi)

(Continua a pagina 3)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-01-2021


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Più probabile che sia una marchetta e che, in quanto tale, sia di conseguenza anche un bidone.
Giocatori di tale “fattura” ne trovi anche ai giardinetti che lanciano la palla al cane.

davidone5
4 anni fa

È un nazionale, è stata sbagliata la scelta da un incompetente chiunque esso sia.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  davidone5

Ah mbè! Considerazione da intenditore.
La derivata prima sicuramente NON è che l’allenatore è incapace di sfruttarne le caratteristiche, immagino.

jerry
jerry
4 anni fa

L’ennesimo bidone

davidone5
4 anni fa
Reply to  jerry

Non stiamo parlando di un bidone al livello di verdi e zaza ma di un giocatore che non andava preso semplicemente perché non serviva e non va bene per caratteristiche col nostro campionato, se poi lo fai giocare in una squadra forte con al fianco centrocampisti veloci e tecnici e… Leggi il resto »

davidone5
4 anni fa

Gojak potrebbe essere un discreto giocatore ma non è adatto per caratteristiche al campionato italiano, soldi buttati. L’unico acquisto giusto è stato Linetty. I giocatori fuori ruolo come rincon è meglio che non giochino quindi sono contento che sia squalificato. Meitè via il prima possibile insieme a zaza e verdi… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  davidone5

Tu, il vater e Giampy: un trio di maestri.
Potete mettere su un torneo di Subbuteo in qualche oratorio di Chiavari, sempre che petracchio vi trovi le pedine giuste.

davidone5
4 anni fa

Ti posso assicurare che basterebbe anche solo Ventura per poter prendere buoni giocatori se ci fossimo tutti e 4 sarebbe il top.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  davidone5

Infatti tutti e 4 siete al centro di contrattazioni internazionali.
Vi suggerisco di appostarvi sulle sponde di qualche torrente, magari alla lunga riuscite a riconoscere una trota fario da una iridea.

Pioli: “Primo tempo di grandissimo livello”

Leao: “Oggi abbiamo dato la risposta giusta”