Milan-Torino: le pagelle degli attaccanti
VERDI 6: quello per cui è stato acquistato lo fa vedere nell’azione del pareggio granata, quando manda in porta Bremer con precisione chirurgica. Lotta e rincorre, anche se in un paio di occasioni perde qualche pallone e uno di questi il Milan va poi a spedirlo di
BERENGUER 5: avulso dal gioco, è costantemente fuori dalla manovra granata specialmente nel primo tempo, quando la squadra avrebbe bisogno di qualche invenzione per uscire dalla morsa rossonera (st 45′ MILLICO 6: qualche buono spunto, fa meglio del compagno che sostituisce)
BELOTTI 5.5: entra nell’azione del gol pescando Verdi ma deve cedere il suo ruolo di bomber a Bremer. Stasera non è incisivo come mille altre volte.
All. MAZZARRI 6 : per salvare la sua panchina si affida – e non potrebbe fare altrimenti – quasi totalmente all’undici reduce dalla partitaccia con l’Atalanta. E fino al 91′ ha un piede in semifinale: poi subentrano i soliti errori e la squadra chiude immeritatamente con quattro gol sul groppone.
Quando a partita ormai finita,becchi un autogol al 91esimo e non avresti rubato nulla vincendo..che dire,tutto normale,tutto da TORO…cerchiamo di recuperare gli infortunati che è meglio..
Fare un commento sportivo nella situazione che stiamo vivendo è assai difficile ma la parentesi si può fare : partita di buon livello, fossero tutte cosi perdere sarebbe meno amaro… c’è un rosso su rebic sacrosanto non fichiato , e ripeto una buona prestazione genrale contro un milan che non… Leggi il resto »
Scusi sig. Bava, non potevamo dare Djidji alla Spal e tenerci Bonifazi? Ah, loro non sono così fessi?