Roma-Torino: le pagelle degli attaccanti

VERDI 5,5: si vede poco il numero 24 del Torino che non riesce a sfruttare la sua velocitĂ  e le sue qualitĂ  tecniche in fase offensiva. Si sacrifica molto per la sua squadra aiutando i compagni in fase difensiva ma non basta. Un giocatore come lui deve essere piĂą incisivo anche in fase offensiva. (st 24′ MEITE’ 6: i suoi muscoli sono preziosi in mezzo al campo nel finale di partita).

BERENGUER 6,5: nelle ultime partite del 2019 aveva dimostrato di essere in un buon periodo di forma, lo spagnolo inizia bene anche il 2020: con i suoi inserimenti e la sua velocitĂ  crea diverse insidie alla difesa giallorossa. (st 51′ ADOPO: sv)

BELOTTI 8: segna due gol e colpisce anche due pali. Bastano questi numeri per evidenziare la grande partita giocata dal capitano granata che, tra l’altro, raggiunge Ossola a quota 85 reti nella classifica dei migliori marcatori della storia granata.

All. MAZZARRI 7: prepara alla perfezione la partita, che viene anche interpretata molto bene dai suoi giocatori. Si rivela indovinata la scelta di schierare Djidji in difesa.

Arb. DI BELLO 5,5: grazie Izzo dal secondo giallo e non si accorge del mani in area di Smalling. Nel secondo caso viene salvato dal Var.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-01-2020


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
5 anni fa

Il vero problema è che il gioco, l’unico che sa fare, di mazzarri funzioni solo con cinque sei squadre.

ardi06
ardi06
5 anni fa

Strana coincidenza che improvvisamente n’koulou sia tornato ai livelli dello scorso anno, proprio contro la roma

flofloo
5 anni fa

Per me è stata sorprendente la prova difensiva di fi Aina, sempre piazzato bene e forte di testa. Bravo, tivogliamocosi

Mazzarri: “Bisogna avere sempre questa fame”

Nicola: “Un’emozione rappresentare il Toro ma ora esiste solo il Genoa”