Sampdoria-Torino: le pagelle degli attaccanti

PRAET: 7 gol dell’ex all’andata e gol dell’ex al ritorno: il trequartista belga ancora una volta fa male alla Sampdoria. Ogni volta che ha la palla tra i piedi fa valere le sue qualitĂ : è autore di diverse buone giocate e aiuta anche molto la squadra in fase di non possesso. (st 47′ POBEGA: sv)

BREKALO 6: sopratutto nel primo tempo è sempre nel vivo del gioco e partecipa praticamente a tutte le azioni offensive del Torino. Cala leggermente nella ripresa ma la prestazione del fantasista croata è comunque positiva anche quest’oggi. (st 39′ ZAZA: sv)

SANABRIA 5,5: tanta volontĂ  e corsa, ma dentro l’area di rigore gli manca sempre la giusta cattiveria per far male alla Sampdoria. Nel primo tempo non riesce a controllare bene un pallone, nel secondo tempo, dopo una ribattuta di Falcone una gran botta di Singo, è troppo macchinoso nel controllare e tirare, alla fine la sua conclusione è sporca e viene bloccata a terra dal portiere avversario (st 38′ PJACA: sv)

ALL. JURIC 6,5: il Torino torna alla vittoria in trasfera che mancava da quattro mesi e vendica il 2-1 subito in Coppa Italia proprio contro la Sampdoria. La sua squadra è padrona del campo dal primo all’ultimo minuto e se non fosse stato per qualche errore individuale avrebbe potuto portare a casa una vittoria con meno patemi.

Wilfried Singo
Wilfried Singo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-01-2022


60 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pupi76
Pupi76
3 anni fa

….. Voti un po’ bassi
Brekalo 7
Zima 7
Juric 10 con lode

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Pupi76

3 voti che approvo assolutamente

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Applausi , e 10 al Mister Juric.

granatadellabassa
3 anni fa

Deludono solo Milinkovic Savic e Sanabria. Ma se il portiere ha le sue attenuanti legate allo stop, Sanabria si conferma altalenante. Gli altri tutti bene. Soprattutto gli esterni.

D’Aversa: “Primo gol preso su errore nostro”

Juric: “Vittoria strameritata. Zona Europa? Vogliamo restarci il piĂą possibile”