Sampdoria-Torino: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: torna titolare sulla fascia destra, spinge con continuità ma non sempre è lucido. Nel primo è tempo si lascia cadere troppo facilmente in area dopo un contatto con Augello e nella ripresa guadagna un giallo per un fallo evitabile. Dopo l’ammonizione Juric lo richiama in panchina (st 18′ LAZARO 6: qualche sortita offensiva ma si limita più che altro a tenere la propria posizione).
RICCI 6,5: si rivede dal primo minuto in mezzo al campo e gioca una partita di qualità. Tocca tanti palloni e non ne sbaglia praticamente nessuno. Prezioso anche in fase di interdizione quando è la Sampdoria a giocare nella metà campo del Torino.
ILIC 7: nell’ultima trasferta, quella in casa della Lazio, aveva segnato, stavolta invece Ilic fa segnare. E’ infatti suo il perfetto cross per il colpo di testa vincente di Buongiorno nel primo tempo. Il centrocampista serbo è sempre nel vivo del gioco.
VOJVODA 6,5: nel primo tempo lo vede spesso nella metà campo avversario e si ritrova spesso in zona cross da fondo campo. Nel finale è lucido e furbo a battere velocemente la punizione e innescare subito Pellegri lanciando davanti alla porta avversaria.
(Continua a pagina 3)
Così, a prescindere!
ovvio
Io a Buongiorno avrei dato di più. Un ragazzo del Fila, l’unico, che segna il suo primo gol in A, decisivo, alla vigilia del 4 maggio. Non vi ritirano mica il tesserino (sempre se ce lo avete) se gli date mezzo punto in più. Giuro, non succede niente. Poi Pellegri.… Leggi il resto »
Ad essere generosi avete azzeccato metà delle valutazioni