Sampdoria-Torino: le pagelle degli attaccanti
SECK 6,5: ha voglia di mettersi in mostra e lo dimostra ogni volta che ha la palla tra i piedi. Commette qualche errore ma è tra i più vivaci e gli avversari sono spesso costretti a ricorrere al fallo per riuscire a fermarlo: non è un caso che Rincon e Amione vengano ammoniti proprio per gli interventi irregolari su Seck. (st 21′ MIRANCHUK 6: sfiora la rete del 2-0 con un gran sinistro che termina di poco lontano dall’incrocio dei pali con Ravaglia immobile a guardare).
VLASIC 6,5: ottimo primo tempo, nel quale va anche vicino al gol, cala un po’ nella ripresa quando si vede poco in fase offensiva ma aiuta la squadra in quella difensiva. Il voto è una media tra il 7 dei primi 45 minuti e il 6 della ripresa.
SANABRIA 6,5: non segna ma ci vai vicino per due volte nel primo tempo. Nella prima occasione il suo colpo di testa termine a lato di pochissimo, nella seconda è invece bravo Ravaglia a respingergli la conclusone. Altra buona prestazione per il numero 9 granata. (st 28′ PELLEGRI 7: proprio nel finale torna al gol oltre sei mesi dopo l’ultima volta. Poi, da ex genoano, esulta sbeffeggiando la curva blucerchiata e innesca le scintille nel final)
ALL. JURIC 7: cambia diversi giocatori rispetto alla partita precedente ma il suo Torino è comunque padrone del campo per tutta la gara. Va in vantaggio, sfiora il raddoppio, poi non rischia nulla nemmeno quando la Sampdoria prova ad alzare il baricentro e alla fine trova il 2-0.
Così, a prescindere!
ovvio
Io a Buongiorno avrei dato di più. Un ragazzo del Fila, l’unico, che segna il suo primo gol in A, decisivo, alla vigilia del 4 maggio. Non vi ritirano mica il tesserino (sempre se ce lo avete) se gli date mezzo punto in più. Giuro, non succede niente. Poi Pellegri.… Leggi il resto »
Ad essere generosi avete azzeccato metà delle valutazioni