Spezia-Torino, le pagelle dei centrocampisti
VOJVODA 4: la prestazione è in linea con quella pessima di Verona, con la differenza che in quel caso aveva poi trovato il gol del momentaneo 1-0. Qui invece causa il rigore che porta sul 2-0 lo Spezia, uno dei tanti errori della sua partita (st 1′ VERDI 5: la mossa è dettata dalla volontà di dare un po’ di brio a una squadra spenta, ma non funziona perché il numero ventiquattro non si vede praticamente mai)
RINCON 5: anche un lottatore come lui oggi sembra quasi rassegnato. Recupera qualche pallone ma sono più gli errori (st 32′ BASELLI sv)
MANDRAGORA 5: da quanto è rientrato dopo la giornata di squalifica non è più riuscito ad essere quel giocatore che sembrava aver cambiato le sorti del centrocampo granata. Oggi non gli riesce nulla e la manovra ne risente eccome
LUKIC 4.5: vince il ballottaggio con Verdi ma conferma di non avere più lo smalto di inizio stagione, oggi oltretutto inserito in un undici che almeno nel primo tempo è assolutamente bocciato, come lui (st 18′ BUONGIORNO 5: gravi colpe sul 3-1, è il più vicino a Nzola, tutto solo e libero di calciare in porta)
ANSALDI 5.5: a dispetto di quanto accade intorno a lui, l’argentino è l’ultimo ad arrendersi e soprattutto l’unico capace di poter impensierire gli avversari, spingendo sulla fascia e mettendo in area palloni per gli attaccanti.
Allora con un presidente così hanno tutte le ragioni di volersene andare e il non avere prospettive in una società in fallimento certo porta chiamiamola la melma. Però prima di scappare a gambe levate dovrebbero onorare comunque la maglia i tifosi e la Storia del Toro e non lo fanno,… Leggi il resto »
Si salva solo Ansaldi
Basta tirare in porta è sempre goal , non mette mai un piede fuori dalla linea di porta e se lo fa combina disastri. Non ricordo un calcio di rigore vagamente intercettato sempre spiazzato , sempre ! Il portiere della Spezia sembra un fenomeno , giocava da difensore aggiunto ,… Leggi il resto »
Abbiamo una sagoma in porta Tore…ed è cosi da un bel po…..tolto Ansaldi non salvo nessuno,grinta 0…carattere 0…voglia 0…..il nulla.
Speriamo negli altri Leo perché noi col Benevento ci cacheremo talmente sotto che sarà drammatica ! Sono un branco di ballerine impaurite …. ma che fine abbiamo fatto ? Inoltre non c’è uno in società che parli , nessuno in grado di prendere le redini e mettere assieme i cocci… Leggi il resto »