Spezia-Torino, le pagelle degli attaccanti
BELOTTI 5.5: dal dischetto, nel momento più importante, è freddo e non sbaglia, riaprendo una partita che poi lo Spezia riesce comunque a chiudere. Difficile anche per il capitano oggi: se la squadra non c’è ogni sforzo diventa inutile
SANABRIA 4.5: conferma il calo di forma delle ultime settimane, un fantasma là davanti, troppo molle sui pochi palloni che ha a disposizione (st 18′ ZAZA 5: entra sul 2-1, teoricamente per tentare di ribaltarla, ma non è giornata)
All. NICOLA 5: manda in campo la squadra che dovrebbe essere quella titolare, ma si ritrova a fare i conti con i postumi della sconfitta col Milan. Sette gol non si dimenticano in fretta, specie se non scatta quella rabbia che solitamente diventa orgoglio e determinazione. Quello di oggi è sembrato più un Toro rassegnato, ed è un brutto segnale

Allora con un presidente così hanno tutte le ragioni di volersene andare e il non avere prospettive in una società in fallimento certo porta chiamiamola la melma. Però prima di scappare a gambe levate dovrebbero onorare comunque la maglia i tifosi e la Storia del Toro e non lo fanno,… Leggi il resto »
Si salva solo Ansaldi
Basta tirare in porta è sempre goal , non mette mai un piede fuori dalla linea di porta e se lo fa combina disastri. Non ricordo un calcio di rigore vagamente intercettato sempre spiazzato , sempre ! Il portiere della Spezia sembra un fenomeno , giocava da difensore aggiunto ,… Leggi il resto »
Abbiamo una sagoma in porta Tore…ed è cosi da un bel po…..tolto Ansaldi non salvo nessuno,grinta 0…carattere 0…voglia 0…..il nulla.
Speriamo negli altri Leo perché noi col Benevento ci cacheremo talmente sotto che sarà drammatica ! Sono un branco di ballerine impaurite …. ma che fine abbiamo fatto ? Inoltre non c’è uno in società che parli , nessuno in grado di prendere le redini e mettere assieme i cocci… Leggi il resto »