Torino-Benevento, le pagelle degli attaccanti

SANABRIA 5.5: un gol ma in fuorigioco e due suggerimenti che Zaza non sfrutta come dovrebbe. Meglio rispetto alle ultime uscite (st 25′ BELOTTI 6: subito protagonista, Manfredini gli dice no da due passi)

ZAZA 6: ci prova in tutti i modi a segnare, cercato costantemente dai compagni. Imprecisione e interventi del portiere gli negano la gioia del gol nell’ultima stagionale

All. NICOLA 6: voleva chiudere al meglio ed agganciare qualche avversaria. Ci riesce solo con il Cagliari, col quale il Toro chiude a braccetto. Ha raggiunto una salvezza che a gennaio sembrava difficile, rivitalizzando l’ambiente. Ora lo aspetta Cairo, per parlare di futuro.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-05-2021


9 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
4 anni fa

Non si può avere una squadra che in campo manda zaza, verdi e rincon che sono giocatori di serie B. Quel Gaich del Benevento è un giocatore interessante, forte fisicamente, sa difendere palla ed è abbastanza rapido, ieri sera il portiere del Benevento ha commesso due errori ma è un… Leggi il resto »

Troposfera Granata
4 anni fa

E ora, grandi pulizie di fine primavera. Scopare via avanzi di passate gestioni, pensionati dorati, cocchi della stampa, amebe ed ectoplasmi vari. Disinfettare accuratamente e inserire gente con le palle, anche se non di classe. Preferisco tifare una squadra appena appena sufficiente, come lo Spezia, piuttosto che un’armata brancaleone di… Leggi il resto »

tric
4 anni fa

Ansaldi davanti è un pericolo per gli avversari; in dietro un pericolo per il Toro!

Nicola: “Abbiamo raggiunto un traguardo importante. Porterò i ragazzi nel cuore”

Mandragora: “Nicola è granata dentro. Il Torino è diverso dalle altre squadre”