Torino-Cittadella, le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6.5: corre molto sulla propria fascia di competenza e in un paio di occasioni arriva anche a concludere l’azione ricevendo il cross dell’esterno opposto. Non arrivava da un buono periodo, la prestazione di stasera può essergli utile per il futuro. (st 27′ LAZARO 6: poco dopo il suo ingresso in campo pennella per Zima l’angolo del 4-0 finale).
LUKIC 6.5: partita a tutto campo del numero 10 del Torino che aiuta la squadra in fase difensiva quando ce n’è bisogna e si fa vedere spesso anche in avanti con i suoi inserimenti. Riesce anche ad andare alla conclusione in un paio di occasioni.
RICCI 6.5: aveva voglia di giocare dopo un così lungo stop e si vede. Tocca diversi palloni in mezzo al campo e quando ne ha l’occasione non si fa pregare per andare alla conclusione dalla distanza ma l’appuntamento con il gol è rimandato. (st 27′ ADOPO 6: qualche errore in fase di impostazione ma sa farsi valere in mezzo al campo).
VOJVODA 7: il colpo di tacco con cui libera Schuurs davanti al portiere nell’azione del 3-0 è una vera e propria perla. Offre una spinta costante sulla fascia sinistra e dai suoi piedi parte anche il cross dell’azione del secondo gol del Torino della serata.
(continua a pagina 3)
Vanja almeno 7,
Singo-coraggio-zero 5,
Ricci-non pervenuto 5,
Lukic-combattente 7,
Vlasic 5,5 ecc
non succede spesso, ma la penso esattamente come te
Ricci ha però la scusante di non avere ancora il ritmo partita
Anche qui, assolutamente d’accordo
lo avrei aggiunto io
come al solito il risultato si mangia la veritĂ , se fosse pugilato, forse l’avremmo vinta di misura. Forse mancavano le motivazioni con avversari deboli, ma io li ho visti veramente male, la luce è spenta ,toccano dieci volte il pallone prima di fare il passaggio piĂą scontato, e quanti erroracci… Leggi il resto »
concordo su tutto
Partite come questa servono per mettere morale. L’ avversario era scarsetto assai (e nonostante ciò qualche occasione rischio l’abbiamo corso). Pagelle generose con tutti, ma tutti da rivedere contro avversari di Serie A e non di bassa Serie B. Comunque, le squadre di Juric almeno ci mettono la buona volontĂ .… Leggi il resto »