Le pagelle dei centrocampisti
MEITE’ 5: dall’inizio si comprende quanto non sia proprio la sua giornata. Al di là delle sbavature rallenta costantemente l’azione facendo spesso la scelta sbagliata (st 35′ GOJAK 6: sfiora il gran gol dalla distanza, tradito da una deviazione)
RINCON 5: sarà anche un giocatore impossibile da tenere fuori, visto e considerato che è chiamato a fare il regista in un sistema che lo prevede, però tra erroracci e palloni persi, oggi non solo non ha fatto il regista ma nemmeno il Rincon.
LINETTY 5.5: parte benino ma si spegne lentamente e non riesce a dare la sua impronta, nemmeno ad aiutare i compagni là davanti, che nel primo tempo non vengono mai serviti (st 44′ ANSALDI sv)
(continua a pagina 3)
Credo abbiamo assistito ad un passo indietro sia per merito del Crotone, che ha come primo obiettivo quello di non far giocare gli atri, sia per demerito nostro perchè, al contrario delle compagini che sono uscite vittoriose nel confronto con i calabresi, noi non abbiamo (ancora?) la tecnica o quantomeno… Leggi il resto »
Altro allenatore conservatore che sconfessa prontamente i miei giudizi positivi.Rodríguez avrebbe anche il piede ma perché non si propone mai?Non bastava la melma nella testa di chi c’era già,ne abbiamo preso un altro.Vedere le sue espressioni in campo assieme hanno tutto tranne l’agonismo e la fame che nn dovrebbero mai… Leggi il resto »
..assieme a Meite.
D’accordo su tutti i meritevoli di giocar titolari tranne Bonazzoli, a mio avviso non sembra mai capace di far scelte giuste. Dovrebbe imparare a giocar più tranquillo, più intelligentemente e per la squadra
A destra abbiamo Singo quindi vojvoda può alternarsi per far riposare Singo. Il centrocampo a parte Linetty che è bravo e nel suo ruolo va ricostruito, il rientro di baselli è importante. Bravissimo bremer, giocatore fondamentale. Verdi non deve più scendere in campo è inutile e deleterio. Se a gennaio… Leggi il resto »
Pienamente d’accordo sul centrocampo ma anche Linetty spesso è evanescente, aspetto anche io Baselli impazientemente, lui può dare la marcia in più ci si augura